Nonna Margherita si collega da Napoli con Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio e si agita. Chiamata a parlare del premier Conte, di De Luca e del virus tra Nord e al Sud, l’arzilla signora di 83 anni è apparsa agitata sul finale del suo discorso. «Non si agiti troppo, poi mi sta male», l’intervento con cui il conduttore ha provato a calmarla. «Io mi agito perché ho fatto la Guerra Mondiale! Stanno facendo chiacchiere! Vergognatevi!», la dura replica dell’ospite su Rete 4. Ecco il video Mediaset dalla puntata di ieri sera, giovedì 23 aprile 2020.
ADV
Dritto e rovescio, Nonna Margherita si agita in collegamento con Del Debbio: «Ho fatto la guerra! Vergognatevi!» | Video Mediaset
ADV
ADV
View Comments (1)
E che cosa si può dire se non che ora ci si mette pure Del Debbio contro Napoli intervistando una delle peggiori rappresentanti del folklore partenopeo e dell'ignoranza. A Napoli ci sono tantissime persone che anche se appartenenti al "popolo" si sanno esprimere con educazione e cortesia. Che faccia vedere anche qualche soggetto ignorante del nord (ce ne sono parecchi) cosi siamo, forse, pari!!!!!