Dritto e rovescio, gli ospiti presenti nella nuova puntata in onda stasera su Rete 4
Dritto e rovescio è ormai una garanzia di Rete 4. Anche questo giovedì 11 aprile 2019, infatti, il programma con Del Debbio torna in onda, in prima serata, con una nuova puntata scoppiettante: sia per ospiti sia per temi affrontati.
Chi c’è oggi in quanto ad ospitate? Stasera, in studio, il conduttore darà spazio anche a Maria Giovanna Maglie. Obiettivo? Concedere la parola per commentare gli ultimi episodi di intolleranza verso Rom, registratisi in un quartiere di Roma.
A parlare del brutto episodio in trasmissione, anche: Francesca Fagnani (conduttrice di Belve e attuale partner di Enrico Mentana); Oliviero Toscani (fotografo); i due politici “veri e propri” Alessandra Moretti (PD) e Susanna Ceccardi (Lega).
L’altro tema “caldo” della puntata, invece, sarà l’accusa a Salvini e alla Lega di “difendere” in qualche modo i gruppi di ultradestra. E così, a discuterne questa sera in tv, troveremo anche: Alessandra Mussolini; Emanuele Fiano (Pd); Licia Ronzulli (Fi); Caio Mussolini (Fdi); Joe Formaggio (sindaco di Albettone); Maurizio Belpietro (direttore de La Verità).
Dritto e rovescio, le anticipazioni di giovedì 11 aprile 2019
Svelati i nomi dei nuovi ospiti di Dritto e rovescio, ecco anche le altre anticipazioni della puntata in onda dalle ore 21.10 di questo giovedì 11 aprile 2019. Quali saranno gli altri argomenti affrontati stasera nel programma di Del Debbio?
Tra i vari temi discussi in studio, spazio anche al talk show “vegani vs carnivori“; all’approfondimento sul caso della bimba “costretta a mangiare tonno e cracker a scuola perché coi genitori morosi”; alle nuove testimonianze “popolari”.
Al talk “vegani vs carnivori” parteciperanno Red Ronnie, Gianfranco Vissani, Daniela Martani e Giuseppe Cruciani. Per parlare della bambina “morosa”, invece, in studio sarà presente il sindaco leghista di Minerbe (Verona), Andrea Girardi.
E stasera non mancherà neppure Giovanni Vernia con la sua nuova copertina dedicata all’attualità politica e sociale.
Dritto e rovescio, Del Debbio è tornato con buoni ascolti
Dritto e rovescio con Del Debbio torna così in onda su Rete4, dopo che le prime puntate del programma hanno già registrato ascolti buoni, con share e vari assoluti spesso intorno al 4 – 5% e quasi un milione di spettatori medi (dati Auditel).