La trama degli episodi di Dragon Ball Super è diventata molto interessante. Goku e Vegeta hanno un nuovo nemico molto molto forte. Il suo nome è Moro e sta minando la salute della popolazione, nonché l’integrità di tutti i pianeti. Moro sembra veramente imbattibile. Il nuovo nemico dei due Saiyan è capace di bloccare la trasformazione di Goku e Vegeta e soprattutto assorbire l’energia vitale degli abitanti di Namecc. Questo lo rende straordinariamente forte e difficile da battere per i due protagonisti di Dragon Ball Super. Le sorti del pianeta Namecc sono seriamente a rischio.
Dragon Ball Super, Goku e Vegeta studiano una nuova trasformazione
Le tecniche provate da Goku e Vegeta per il momento non hanno sortito alcun effetto. Moro diventa sempre più forte grazie all’energia vitale degli abitanti di Namecc incamerata nel proprio corpo. I due Saiyan, però, non vogliono arrendersi. Le sorti del pianeta Namecc e di tutti gli altri pianeti è nelle mani di Goku e Vegeta. I due protagonisti di Dragon Ball Super devono studiare una nuova trasformazione per battere Moro. I Saiyan potrebbero imitare Broly per battere il temibile nemico.
Nel film Dragon Ball Super: Broly, il protagonista della pellicola è in grado di sfruttare la potenza del proprio Oozaru, cioè della Grande Scimmia Saiyan. Goku e Vegeta potrebbero risvegliare i poteri del proprio Oozaru per combattere il nuovo nemico. In questo modo per Moro potrebbe diventare veramente difficile battere i due Saiyan.
Questa, però, è solo un’ipotesi diffusa sul web nelle ultime ore. Se non dovesse verificarsi, è chiaro che i due protagonisti di Dragon Ball Super dovranno ricorrere ad un’altra tecnica per battere il temibile Moro. Nei prossimi episodi del manga, dunque, quasi sicuramente ci sarà una nuova ed incredibile trasformazione. Goku e Vegeta metteranno in campo tutte le proprie forze per battere Moro e riportare la pace sul pianeta Namecc.