Su Real Time, troviamo un format che sembra fatto apposta per tutti gli appassionati del genere giallo e thriller, e che promette di fare appassionare il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di: “Donne Mortali”, scopriamo meglio di cosa si tratta.
Qualche curiosità sul format
E’ un format che appartiene al genere “inchiesta”; E’ datata 2010, ed è attualmente in produzione;
Ogni puntata ha una durata media di circa un’ora.
Ciò che lo rende caro al pubblico del piccolo schermo, è, con ogni probabilità, il fatto di raccontare storie che, seppur di inaudita violenza, hanno come protagoniste persone comuni, che però il destino ha voluto riservare una sorte infelice…
Alla conduzione del programma troviamo Roberta Bruzzone, ecco qualche curiosità su di lei:
classe ‘73, è una psicologa e criminologa italiana. “Nasce come” psicologa forense, e tra le altre cose, è stata anche insegnante presso la “Libera Università Mediterranea Jean Monnet”, di Cassamarina (in provincia di Bari), e presso l’Università “San Nicolò Cusano” (di Roma).
La sua carriera ha visto il proprio “decollo”, grazie alle indagini del delitto di Avetrana, nelle quali è stata coinvolta come esperta di crminologia.
Nello specifico il programma: “Donne Mortali”, “guidato” dall’esperienza di <Roberta Bruzzone>, racconta, nei minimi dettagli, delitti che vedono coinvolte donne spietate, nel ruolo di assassine, facendo particolare attenzione a delinearne un profilo psicologico quanto più possibile dettagliato…
Quindi se anche voi siete appassionati a tutto ciò che è giallo e thriller, non vi resta che sintonizzarvi su Real Time ed “iniziare le indagini”, insieme a Roberta Bruzzone…
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì alle 6:30 (circa, su Real Time, canale 31).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.