Don Matteo 13, Terence Hill lascia? Il figlio dell’attore racconta come stanno le cose

don matteo anticipazioni

Terence Hill si ferma, un vero e proprio stop dal ruolo di Don Matteo. Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che nella nuova serie di Don Matteo 13 sarebbe subentrato nel cast Raoul Bova nel ruolo di un prete che arriverà nella canonica di Don Matteo. Tra le tante voci circolate sul possibile addio di Terence Hill al ruolo del prete detective, adesso arriva una conferma importante. A parlare attraverso le pagine del quotidiano Libero è Jess, figlio di Terence Hill. 

Don Matteo, Terence Hill lascia? Parla il figlio dell’attore

Il figlio del celebre attore, che dal 2000 veste i panni del parroco detective, sulla notizia di un possibile ritiro dalla fiction del padre ha dichiarato: “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”.

A quanto sembra stando alle dichiarazioni di Jess, non sarebbe un addio, ma un semplice arrivederci. Il figlio dell’attore ribadisce che suo padre vuole solo una pausa dal set, che lo impegna da molti anni.

I nuovi progetti di Terence Hill

Jess Hill, parla anche dei futuri progetti del padre. A quanto pare ci sono nuovi progetti in cantiere. L’attore vuole trascorrere più tempo con sua moglie Lori Zwicklbauer, a cui è legata dagli dagli anni ’60.

I due si conobbero sul set del film “Dio perdona… io no!”, nel 1967, dove Terence Hill recitava insieme a Bud Spencer. All’epoca Lori, era la segretaria di produzione. Il figlio dell’attore ha inoltre raccontato come i suoi genitori hanno vissuto quest’ultimo periodo difficilissimo legato alla pandemia da Covid.

“Ha rinsaldato ancora di più il loro amore. Sono stati in casa, sempre insieme, per il Covid. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”, racconta Jess Hill.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here