Domenica Live festeggia 10 anni con una puntata speciale dal sapore “vintage”: le anticipazioni di Barbara D’Urso
Importante traguardo per Domenica Live. Il popolare programma di Mediaset festeggia i suoi primi 10 anni di “vita”. E lo fa con una puntata speciale dal sapore “vintage”, in onda su Canale 5 il prossimo 10 febbraio 2019. Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, a Pomeriggio 5 ha fornito le anticipazioni su ciò che vediamo domenica nell’orario compreso dalle ore 17.20 alle 18.40:
Vi avevo accennato – ha detto la presentatrice in tv – che forse domenica prossima non saremmo andati in diretta, perché speravo mi avrebbero consegnato lo studio del nuovo prime time: Live – Non è la D’Urso. Siccome domenica finalmente riuscirò a vederlo, proprio perché sono i 10 anni dei grandi successi di Domenica Live ci sarà un’edizione vintage. vedrete delle cose di 10 anni fa, meravigliose.
Domenica Vintage, il 10 febbraio 2019 tra gli ospiti rivediamo anche Franco Califano, Emma, Brignano, Zanardi e Borghese
Le anticipazioni di Domenica Vintage rivelano anche quali sono gli ospiti che il 10 febbraio 2019 rivediamo su Canale 5 nel simpatico speciale così intitolato, una versione “più storica” del già rodato Domenica Rewind (una replica con momenti inediti in aggiunta).
Stiamo parlando di: Emma (all’epoca nella trasmissione VideoNews si commosse parlando della nonna); Enrico Brignano (coi suoi sketch comici); Alessandro Borghese (insieme alla madre Barbara Bouchet); Franco Califano (che disse di voler morire durante la notte o durante un rapporto) e Alex Zanardi (col suo messaggio di forza dopo l’incidente).
E, per i più attenti, l’altra curiosità di Domenica Vintage riguarda anche le variazioni di look proposte dalla stessa D’Urso nel corso di questi ultimi 10 anni: dalla frangia, al caschetto, per poi approdare al taglio di capelli odierno.
Perché Domenica Live rinuncia alla diretta: cosa c’entra Mara Venier
Del resto, con Domenica Vintage l’appuntamento live domenicale con Barbara D’Urso rinuncia di fatto alla diretta televisiva per questa domenica 11 febbraio 2019. Ma come mai? In tv la conduttrice di Domenica Live ha più volte spiegato l’impossibilità di andare in onda in diretta perché, dice, deve fare le prove nel nuovo studio di Live – Non è la D’Urso che, a quanto pare, Mediaset le consegna soltanto da domenica.
Negli ultimi giorni, però, non sono mancati i maligni, secondo cui la scelta di non andare in onda potrebbe essere anche legata all’allungamento di Domenica In con Mara Venier, questa domenica in diretta da Sanremo fino alle ore 18.40.