Quali saranno per la nuova puntata di Domenica Live gli ospiti di Barbara d’Urso di domenica 27 ottobre 2019? Quali saranno i temi che verranno trattati in studio. La busta choc riguarderà ancora una volta Eva Henger, la figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas. La conduttrice ha ricevuto vere e proprie chat choc. Spazio poi a India Maradona, ma anche a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nonché a Youma Diakite.
Domenica Live ospiti 27 ottobre 2019: lite fra madre e figlia
Nuovo capitolo nella lite fra madre e figlia. Eva Henger e la bella Mercedesz riusciranno a fare pace? Barbara d’Urso sembra intenzionata a far tornare il sereno in famiglia. Le due donne però sembrano piene di livore e pronte a dar vita ad una vera e propria guerra. Oltretutto nella lite si sono aggiunte terze persone.
Eva ha accusato pesantemente sua figlia e il fidanzato di quest’ultima, l’ex tronista Lucas Peracchi. Questi ha risposto alle accese e puntato il dito contro la Henger. Il botta e risposta ha poi coinvolto il fratello di Mercedesz, lo zio e la mamma di Lucas.
Settimana scorsa, infatti, Eva ha risposto alle accuse di Lucas, ma ha anche sentito le parole della madre del ragazzo, intervenuta per difendere il figlio.
Cosa accadrà ora? Dopo quanto successo in tv le due si sono lanciate frecciatine sui social. Eva ha pubblicato alcune foto di Mercedesz con i suoi cani per sostenere la tesi espressa nel salotto di Barbara d’Urso. La figlia, però, ha risposto a tono, continuando ad affermare la sua verità.
Domenica Live: gli altri ospiti ed il torneo
Come annunciato da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, nello studio di Domenica Live approderanno anche: India Maradona e Youma Diakite.
La bellissima Youma racconterà alla conduttrice del programma di Canale 5 l’incubo che vive da mesi essendo perseguitata da uno stalker.
Per finire in bellezza vi sarà l’ormai consueto spazio dedicato al torneo denominato Domenica Alive. A scendere in pista, dopo: Loredana Lecciso, Giovanni Ciacci, Annalisa Minetti e Flavia Vento, saranno: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due neo genitori interpreteranno una delle scene più famose de La Bella e La Bestia.