Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, programma che occupa l’intera fascia pomeridiana su Canale 5 e condotto come sempre da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana questa volta riuscirà a scardinare la concorrenza di Mara Venier con Domenica In? Le prime due sfide sono state vinte dalla Zia Mara, che ha battuto a grande sorpresa la D’Urso. Nemmeno l’arrivo dalla Gran Bretagna della sorella di Meghan Markle ha aiutato la conduttrice di Domenica Live. La napoletana, però, non perde le speranze e per domani ha pronti altri grandissimi ospiti. Tra l’altro sappiamo benissimo che i programmi della D’urso carburano piano piano e bisogna dargli tempo.
Domenica Live, in studio la più giovane donna con la barba: Harnaam Kaur
Barbara D’Urso si gioca l’asso nella manica e convoca nello studio di Domenica Live un super ospite internazionale: domani pomeriggio sarà in studio per un’intervista con Barbara D’Urso la più giovane donna con la barba, Harnaam Kaur.
La modella, oltre ad essere famosa per questo particolare record, è anche una valida sostenitrice della lotta contro il bullismo, dato che lei stessa ha subito attacchi da parte dei bulli quando era più piccola. Harnaam Kaur interverrà domani pomeriggio a Domenica Live per raccontare la sua incredibile storia ai telespettatori di Canale 5.
Domenica Live, chi è Harnaam Kaur?
Domani pomeriggio Harnaam Kaur sarà ospite nello studio di Domenica Live. Due anni fa britannica è entrata nel Guinness World Record come “la più giovane donna con la barba”, record di cui ne va fiera.
A 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, che tra gli effetti collaterali provoca un aumento di peluria su volto, braccia e petto.
Durante la sua adolescenza, Harnaam è stata spesso presa di mira dai bulli. Proprio per questo motivo, oggi la modella britannica sostiene la maggior parte delle campagne contro il bullismo e il cosiddetto “body shaming”.
Harnaam racconterà la sua storia domani pomeriggio su Canale 5, ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live.