Nella scorsa puntata di Domenica Live, anche la macchina della verità ha dato ragione a Patrizia De Blanck. La contessa sostiene che il titolo della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona sia fasullo e soprattutto sia stato inventato su suggerimento di Marina Ripa di Meana. La conduttrice Barbara D’Urso ha spesso chiesto ai familiari della signora Del Secco di portare in puntata un titolo che attesti l’appartenenza alla famiglia nobile, ma ad oggi sono più numerose le fonti che dicono il contrario.
Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile! @carmelitadurso @domenicalive #domenicalive
— Marchesa d'Aragona (@marchesapechino) October 28, 2018
La Marchesa D’Aragona vuole il diritto di replica
Nel corso della puntata di Domenica Live, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona è intervenuta su Twitter chiedendo il diritto di replica alla conduttrice Barbara D’Urso:
Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile.
La D’Urso, però, in puntata ha più volte ribadito che la Marchesa sapeva di non poter intervenire telefonicamente, ma poteva replicare nelle prossime puntate.
La Marchesa D’Aragona avrà il diritto di replica?
Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, adesso la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona sarà libera di replicare alle accuse che le sono state mosse in questi ultimi giorni.
L’ex concorrente del reality show potrebbe essere ospite nella prossima puntata di Domenica Live. La Marchesa ha chiesto su Twitter il diritto di replica, che sicuramente le sarà concesso da Barbara D’Urso.
Molti vorrebbero la seconda parte dello scontro tra Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck, dopo l’incontro ravvicinato nella casa più spiata d’Italia. La Marchesa, inoltre, ha annunciato le vie legali per chi attenterà alla sua immagine.
La Del Secco sostiene a gran voce di appartenere ad un ramo della famiglia nobile e non vuole che si dica il contrario in televisione e sui giornali.