Aida Nizar, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 15, sarà, come annunciato in un nostro precedente post, una ospite fissa della trasmissione di Barbara d’urso “Domenica Live” almeno fino a quando quest’ultima andrà in onda(visto che manca poco alla fine della stagione televisiva).
Aida Nizar a Domenica Live del 13 maggio
Il ciclone spagnolo, Aida Nizar, ospite a Domenica Live, ha dato vita ad un vero e proprio show con tanto di incidente sexy.
La padrona di casa è stata così costretta a suggerirle di tirare su la scollatura per evitare di mostrare più del consentito ma la richiesta non ha sortito l’effetto desiderato.
Barbara D’Urso la invita a tirare su la scollatura del vestito, perché si vede molto più del consentito, Aida replicaa:
Ho un seno bellissimo. Era enorme, l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? (chiede al pubblico) e poi parte l’applauso.
Non contenta, su invito della D’Urso, le tocca il seno per constatare che non è stato ritoccato. E i primi minuti sono tutti dedicati a scollatura e curve.
Quasi imbarazzata, la d’Urso ha cercato di proseguire chiedendole come mai, nonostante piaccia tanto al web, venga sempre buttata fuori dai reality:
Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te
ha risposto serafica la spagnola.
Ecco il video di cosa è successo in diretta:
Eccovi, invece, il video di quando Aiza riceve la sorpresa della mamma in diretta: