ADV

Domenica Live: Deianira Marzano censurata al Grande Fratello Vip 3, dice la sua verità | VIDEO

ADV

Ieri durante la trasmissione Domenica Live si è tornati a parlare di Grande Fratello Vip 3. Ospite in studio Deianira Marzano con la sua verità sul presunto tradimento di Gianpiero Gollini a Giulia Provvedi, del duo le Donatelle. Vediamo di capire bene cosa è accaduto anche con un contributo video.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: la verità di Deianira Marzano a Domenica Live

L’influencer lo scorso giovedì 22 novembre doveva prender parte al Grande Fratello Vip 3 per un confronto con Giulia provvedi, ma a causa di una diffida del fidanzato di quest’ultima la sua presenza nel reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, è stata bloccata.

La donna infatti con un post Istangram ha dichiarato:

Ragazzi ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più.

Ero qui al Grande Fratello Vip ed ero pronta ma si vede e confermo che la censura non é solo in politica. Stasera non potró dire la mia veritá ma presto saprete tutto. Manca davvero poco. NONMIFANNOPARLARE

Le esternazioni di Deianira che coinvolgono altri due vip

La donna ieri era ospite di Barbara D’Urso nel salotto ciarliero della Santa di Cologno e ha fatto delle dichiarazioni ben precise. La donna sostiene  che il calciatore avrebbe avuto un atteggiamento intimo con un’altra donna e che poi si sia allontanato dal locale con lei.

Con la Marzano erano presenti all’Hollywood, nota discoteca Milanese, anche altri due Vip (vabbè) Lidia Vella, ex gieffina e Marco Ferri ex naufrago de L’Isola dei Famosi 13.

Quella sera all’Hollywood non c’ero solo io, ma anche altri vip. Queste persone vip possono confermare la presenza del calciatore in questa discoteca. Lui era in atteggiamenti intimi con una ragazza in particolare. Chi sono questi vip? Una è Lidia Vella, l’ex gieffina e Marco Ferri, che in altre trasmissioni ha fatto orecchie da mercante, ma c’era anche lui in quella discoteca.

Gossip fuori luogo

Naturalmente in studio, nessuno ha creduto a Deianira nonostante la donna ha dichiarato a gran voce di avere anche delle prove audio, dei messaggi vocali inequivocabili del calciatore che “inciucia” con altre donne.

Queste prove non sono state esibite in trasmissione, non si sa per quale motivo, forse per creare ancora più attesa intorno al reality targato Endemol i cui ascolti languono decisamente. Oppure per la diffida di Gollini, che potrebbe vietare di esibire tali “prove”.

Quale sarà la verità?

Di certo la cosa sconvolgente è che in difesa di Giulia Provvedi è stato detto che lei è dentro il GF e non può difendersi. E che questo gossip è fuori luogo.

Ma la visibilità delle Donatella scaturisce e nasce dal gossip, non certo dalle loro produzioni musicali…altrimenti avrebbero sbagliato programma: avrebbero dovuto partecipare al Festival di Sanremo e non ai reality come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi!

E voi cosa ne pensate?

ADV
Articoli correlati