ADV

Domenica Live, anticipazioni e ospiti 28 marzo 2021: Nicolò Zenga e Paola Caruso

ADV

Cosa accadrà domenica 28 marzo 2021 a Domenica Live? Secondo le anticipazioni sugli ospiti presenti in studio ci saranno numerosi scoop e tante belle storie. Barbara d’Urso parlerà con Nicolò Zenga e Paola Caruso, ma anche con molti altri personaggi famosi. Quali saranno i temi trattati? Ecco le anticipazioni che ha rilasciato la stessa conduttrice all’interno dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5.

Domenica Live anticipazioni: ospiti e temi trattati

Tanti ospiti e altrettanti temi. Cosa dovremo aspettarci dalla prossima puntata di Domenica Live? Le anticipazioni ci annunciano la presenza in studio di Simona Izzo con il figlio Francesco Venditti. Si parlerà di loro, del loro rapporto, ma anche di Antonello Venditti e della loro famiglia.

Spazio poi, dopo la reunion con il fratello e il padre, Walter Zenga, a Nicolò Zenga. Il fratello dell’ex gieffino, Andrea Zenga, sarò in studio per parlare di quanto sta accadendo nella sua famiglia e del ritrovato rapporto con il padre. Ci saranno altre novità?

Ciliegina sulla torta? Paola Caruso, accusata da Elena Morali di averle rubato Luigi Mario Favoloso, presenterà nel salotto di Barbara d’Urso, il nuovo fidanzato, ovvero un famoso pugile. La coppia racconterà come è nato l’amore proprio all’interno pomeriggio di domenica su Canale 5.

Domenica Live raddoppia: una Pasqua con Barbara d’Urso

Domenica 28 marzo 2021 sarà l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Perdendo l’appuntamento in prima serata, Barbara d’Urso potrà tornare a dedicarsi al pomeriggio domenicale così come faceva prima dell’arrivo di questo nuovo programma.

A quanto pare, diversamente da quanto era stato annunciato, già dal 4 Aprile 2021, domenica della Santa Pasqua, Barbara d’Urso terrà compagnia ai telespettatori dalle 15 alle 18:40 la domenica pomeriggio occupandosi di cronaca, gossip, tv, spettacolo, attualità e società.

ADV
Articoli correlati