Come ogni lunedì mattina che si rispetti, non si fa altro che parlare degli ascolti tv del pomeriggio di ieri, domenica 11 novembre 2018. Come è andata la sfida fra Domenica In e Domenica Live? Chi ha vinto la nuova battaglia fra Mara Venier e Barbara d’Urso? Ecco cosa è successo nei due contenitori della ammiraglie avversarie e quanti telespettatori si sono rispettivamente sintonizzati su Rai 1 e Canale 5.
Domenica In, ospiti dell’11 novembre: Mara Venier punta tutto su Asia Argento
Alle 14:00 è scoccata l’ora X. Una nuova sfida ha preso il via. Mara Venier ha dato il benvenuto ai telespettatori di Rai 1 aprendo la nuova puntata di Domenica In con un talk sulla magia e sul paranormale, ma anche e soprattutto sulle truffe che girano intorno a questo mondo. A discuterne in studio sono giunti: Il Mago Otelma, Solange e Mughini.
Successivamente Mara Venier ha intervistato, in esclusiva, Asia Argento. La nuova fiamma di Fabrizio Corona ha raccontato di essere stata pronta a lasciarlo. Il motivo? A quanto pare sembrava che lui avesse raccontato, a Verissimo, particolari troppo intimi riguardanti i loro incontri. Vedendo la puntata, però, Asia si è accorta che Corona è stato molto dolce e gentile nei suoi confronti ed è quindi ritornata sui suoi passi.
Il popolo social, durante la lunga intervista, ha notato che la Argento era vestita uguale a Silvia Provvedi, ex di Corona, ed ha fatto scoppiare un vero e proprio caso.
Domenica Live: lo show di Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona
Barbara d’Urso, dopo aver stravinto la sfida settimana scorsa, è tornata a chiamare in studio Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona. L’ex concorrente del GF Vip 3 ha occupato quasi tre ore di puntata e portato a casa l’ennesimo show.
La puntata di Domenica Live è iniziata con il talk sul reality e con l’ingresso in studio di Elia Fongaro. Poco dopo però, grazie anche alla presenza di Maria Monsè, si è subito parlato dell Marchesa e Signoretti ha avuto modo di replicare alle accuse che gli erano state rivolte.
Successivamente la Marchesa ha fatto finalmente il suo ingresso in studio per una nuova intervista faccia a faccia con Barbara d’Urso. Fra canti e balli, Daniela Del Secco si è ritagliata un ampio spazio all’interno della trasmissione e ha intrattenuto il pubblico presente in studio e tutti i telespettatori a casa.
Ad andare in onda sono stati, infine, il confronto con Maria Monsè e la fatidica macchina della verità.
Barbara d’Urso ha intervistato, però, anche: Loredana Lecciso, per capire meglio cosa fosse accaduto domenica scorsa ad Al Bano. Oltre a lei è arrivata in studio anche Gessica Notaro.
A chiudere la diretta è stato Marco Carta sulle note del suo ultimo singolo
Domenica In vs Domenica Live: i dati Auditel
Come è andata quindi la sfida? Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 11 novembre 2018. Secondo i dati Auditel:
Domenica In ha intrattenuto una media di:
- 2.545.000 spettatori pari al 16.6% di share nella prima parte del programma.
- 2.058.000 spettatori pari al 14.6% di share nella seconda parte.
Domenica Live, invece, ha conquistato:
- 1.944.000 spettatori pari al 12% di share nella presentazione
- 2.249.000 spettatori pari al 15.3% di share nell’Attualità
- 2.505.000 spettatori pari al 17.6% di share nelle Storie
- 2.699.000 spettatori pari al 18.1% di share nella prima parte
- 2.828.000 spettatori pari al 16.8% di share nella seconda parte
- 2.394.000 spettatori pari al 13.4% di share nella sorpresa finale.