ADV

Domenica In: Simona Ventura in pole position per la conduzione. Ipotesi o Realtà?

ADV

SuperSimo, al secolo Simona Ventura sta per tornare in Rai! Voci di corridoio vorrebbero la conduttrice di Chivasso alla conduzione di nientepopodimenoche di Domenica In.

Domenica In: dopo le sorelle Parodi arriva Simona Ventura?

Ammettiamolo. Domenica In quest’anno non ha avuto ascolti brillanti, dal momento che quasi tutte le domeniche Barbara D’Urso al timone di Domenica Live, asfalta il contenitore domenicale della rete ammiraglia della tv di stato.

Del resto i programmi sono diametralmente opposti: Domenica In ha un taglio più giornalistico mentre Domenica Live è più “cuore a cuore”.

Barbara, “nostra signora delle faccette” tra un intervista politica, uno scambio di battute al vetriolo sui personaggi dell’isola dei Famosi e un’ospitata sui “fenomeni” della chirurgia estetica, registra ogni domenica, o quasi, ascolti record!

Solo in occasione del Festival di Sanremo, Domenica In ha avuto un’impennata negli ascolti che non si verificava da un po’!

Simona Ventura al timone di Domenica In? Le parole di Lele Mora

Come vi abbiamo già anticipato, Simona Stasera sarà ospite di Antonella Clerici come giudice di Sanremo Young e molti hanno ipotizzato un suo grande rientro in Rai con un programma tutto suo.

Anche il suo ex agente Lele Mora ha dichiarato:

Simona Ventura? E’ un grande personaggio. Può piacere o meno, ma è una donna che sa fare spettacolo.

Vorrei piazzarla in posti intelligenti, ho delle riunioni da fare, ci sono delle difficoltà, ma prima o poi ce la farò.

 A Domenica In serve una scossa. Servirebbe una donna adatta al pomeriggio di Domenica In, per rimpastare il pomeriggio. Io vedrei una Simona Ventura che fa Quelli che il Calcio a Domenica In.

Mescoli calcio e cose belle. Così accontenti uomini e donne”.

Sarò veramente così? Noi ci auguriamo di sì perché Simona è una grande conduttrice e dopo le promesse di Piersilvio Berlusconi di affidarle un programma, non ancora concretizzate, forse il rientro in Rai non è solo un’ipotesi.

ADV
Articoli correlati