Mara Venier ci farà compagnia con la trentunesima puntata di Domenica In, in onda oggi, 14 aprile 2024 su Rai 1 e su Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La zia più amata dagli italiani è di nuovo al timone del programma che ha raggiunto la 48esima edizione. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Domenica In.
Domenica In del 14 aprile 2024: ospiti e anticipazioni della 31esima puntata
Appuntamento fisso della domenica pomeriggio è quello con Mara Venier e la sua Domenica In. Il programma di Rai 1 va in onda dalle ore 14.00 e fino alle 17.10. Tra gli argomenti trattati c’è spazio sia per l’attualità, con i più recenti fatti di cronaca, che per momenti leggeri e di spettacolo dove sono le emozioni a diventare protagoniste.
Ma chi saranno gli ospiti della trentunesima puntata di Domenica In? Ampio spazio sarà dato ai protagonisti di ‘The Voice Senior 2024’. Lo show, condotto da Antonella Clerici, si è concluso con la vittoria di Diana Puddu del team di Gigi D’Alessio. Da Mara Venier saranno ospiti alcuni dei cantanti arrivati alla puntata finale: la vincitrice Diana Puddu, Mario Rosini (Team Arisa), Sonia Zanzi (Team Clementino), Luca Minnelli (Team Gigi D’Alessio) e Vittorio Centrone (Team Loredana Bertè). Poi sarà la volta di Diletta Leotta, diventata mamma da pochi mesi, che si racconterà tra carriera e vita privata.
L’attore Leo Gullotta ripercorrerà insieme alla conduttrice alcune delle tappe più importanti della sua lunga carriera cinematografica e televisiva. Ospite anche il regista Ferzan Ozpetek che presenterà il suo nuovo romanzo, dal titolo ‘Cuore nascosto’. Al centro del libro, ambientato a Roma negli anni ’90, c’è il sogno di una ragazza di diventare un’attrice di cinema.
Da Mara Venier, spazio alla musica
A Domenica In ci sarà anche Ermal Meta che presenterà il suo nuovo singolo “L’unico pericolo”. Il cantante è il prossimo conduttore, insieme a Noemi, del concertone del primo maggio. In studio poi sarà la volta di Franco Ricciardi che si esibirà con un medley dei suoi successi. Nel corso della puntata ci sarà anche un collegamento con Piazza del Popolo a Roma per i festeggiamenti del 172° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.