ADV

Domenica In, non va in onda il 27 novembre. Perchè? Il Motivo. Quando torna Mara Venier?

ADV

Domenica 27 novembre 2022 salta il consueto appuntamento con Domenica In, il programma di Rai1 del giorno di festa degli italiani condotto da Mara Venier. Il motivo? Continuate nella lettura e vi diremo il perché di questa scelta di Viale Mazzini.

Domenica In, 27 novembre non in onda: il motivo

Come mai, il 27 novembre Zia Mara non andrà in onda con il consueto appuntamento di Domenica In? Semplice: il motivo sono la messa in onda dei Mondiali di Calcio. Del resto tutto il palinsesto della Rai così come di Mediaset ha avuto delle variazioni a causa di Qatar 2022. Basti pensare alla seguitissima soap Il Paradiso delle Signore, che dal 28 novembre al 9 dicembre non va in onda. O per citare le reti Mediaset, anche il Grande Fratello Vip, salta il doppio appuntamento settimanale del lunedì e giovedì, andando in onda solo ad inizio settimana.

Domenica 27 novembre Mara Venier non va in onda: spazio alla partita Belgio – Marocco

Il pubblico di Rai1, dunque il prossimo 27 novembre dovrà fare a meno di Domenica In. Al suo posto infatti ci sarà un pre-partita subito dopo il TG1 delle 13,30 e poi:

  • Alle 14 si disputerà la partita Belgio – Marocco;
  • Immediatamente dopo, alle 17 ci sarà: Croazia – Canada;
  • Mentre alle 20 sarà la volta di Spagna – Germania.

Quando rivedremo Mara Venier di nuovo in onda la domenica?

Zia Mara, intanto in questi giorni si trova a New York in Vacanza con amici e con l’amato nipotino con cui condivide numerose IG.

Ma Quando rivedremo Mara Venier di nuovo in onda? Niente paura. Già da domenica 4 dicembre 2022 la Zia degli italiani tornerà alla conduzione del varietà di Rai1. Con tanti ospiti, il consueto spazio dedicato a Ballando con le Stelle e tante interviste cuore a cuore.

ADV
Articoli correlati