Domenica 24 marzo, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda la 28 esima puntata di “Domenica In” condotta dalla spumeggiante Mara Venier.
Domenica In: in studio Milly Carlucci, due concorrenti e due maestri di Ballando con le stelle
Tra gli ospiti di questa settimana ampio spazio alla regina del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci che presenterà il cast di Ballando con le Stelle che prenderà il via sabato 30 marzo in prima serata su Rai 1.
Con lei ospiti in studio i maestri di Danza, veterani dello show, Samuel Peron e Raimondo Todaro. La spelindida, Milly Carlucci, in procinto di debuttare il 30 marzo con la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, ci racconterà i punti cardini e salienti del programma del sabato sera di Rai 1 e oltre ai due maestri di danza sopra citati, ci saranno due concorrenti vip di questa edizione: Angelo Russo (l’agente Catarella nella serie ‘Il Commissario Montalbano’) e l’attrice Milena Vukotic.
Tutti gli altri ospiti di Domenica In del 24 marzo 2019
Si racconteranno a Mara Venier nello studio Fabrizio Frizzi a Roma inoltre:
- Anna Tatangelo,
- Ornella Vanoni,
- Vittoria Puccini,
- Massimo Ferrero,
- Briga
- Lillo Con Il Musical ‘School Of Rock’
Anna Tatangelo, sarà protagonista di una intervista con Mara Venier dove si spazierà dalla sua carriera fino alla storia d’amore chiacchierata con il cantautore Gigi D’Alessio; Ornella Vanoni, si racconterà in una ampia intervista a Mara Venier e si esibirà accompagnata dall’orchestra diretta da Stefano Manganensi cantando alcuni dei suoi successi come ‘L’Appuntamento’ e ‘Domani è un altro giorno’.
- Infine, chiuderanno il carico di ospiti presenti in studio l’attrice Vittoria Puccini, che si racconterà in un’ampia intervista con Mara Venier, tra amore e carriera;
- Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente della Sampdoria Calcio, si racconterà a Mara Venier parlando della sua vita, della sua infanzia nel quartiere Testaccio di Roma e dei suoi inizi nel mondo del cinema;
- Interverrà il cantautore Briga;
- Ci sarà spazio anche per Lillo e la compagnia del musical ‘School Of Rock’.