Domenica In, da Sanremo con una puntata più lunga: gli ospiti di Mara Venier

domenica in mara venier

Domenica In, Mara Venier in onda in diretta da Sanremo con una puntata più lunga: le anticipazioni del 10 febbraio 2019

Mara Venier “sbarca” a Sanremo. Il 10 febbraio 2019 Domenica In va in onda eccezionalmente dal Teatro Ariston con una puntata più lunga che termina intorno alle ore 18.40.

Stando alle anticipazioni, infatti, questa settimana la conduttrice di Rai1 lascia momentaneamente gli studi Fabrizio Frizzi di Roma e va dritta dritta in Liguria. Obiettivo: presentare l’atteso speciale sanremese, trasmesso il giorno dopo la finalissima del Festival.

Si tratta della 22esima puntata, in una stagione che l’ha vista tornare in Rai, che pone al centro le canzoni e gli artisti di Sanremo 2019. Ma che lascia anche spazio ai commenti su ciò che ha decretato il successo di questa 69esima edizione della kermesse.

Non mancano, in questo senso, un cast di ospiti fissi (e non) per amalgamare il “residuo di qualità” del Festival targato Claudio Baglioni con ospitate importanti in programma nel pomeriggio di Rai1 già a partire dalle ore 14.00.

Domenica In, ospiti tutti i cantanti del Festival di Sanremo 2019 e Serena Rossi

Domani, infatti, gli ospiti della puntata di Domenica In sono tutti i 24 cantanti del Festival di Sanremo 2019. Ma non solo, visto che per il 10 febbraio da Mara Venier è attesa anche un’attrice in questo periodo molto apprezzata.

Simpatico, allora, sarà vedere l’incontro (parte due…) tra Arisa e la conduttrice Rai, dopo che nel 2014 la cantante (allora vincitrice) “scappò in lacrime” da Domenica In “arrabbiandosi” con la padrona di casa. Stavolta tra le due andrà meglio oppure no?

Spazio dunque alle esibizioni nel corso di tutto il pomeriggio. Dal vincitore appena eletto, ai cantanti sul podio e a tutti gli altri artisti collocatisi, più o meno bene, nella classifica finale definitiva di questa edizione con Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

In trasmissione arriva poi Serena Rossi, già giovedì sera all’Ariston per omaggiare Mia Martini, in attesa che martedì 12 febbraio 2019 RaiUno trasmetta la fiction “Io sono mia”, che la vede protagonista nei panni dell’amata “Mimì” prematuramente scomparsa.

Domenica In da Sanremo per festeggiare anche gli ascolti?

Una puntata speciale di Domenica In da Sanremo che ha anche campo libero, vista l’assenza di diretta con cui Domenica Live “risponde” a Mara Venier, di fatto programmando una sorta di “storico” intitolato Domenica Vintage.

Una “promozione” all’Ariston per la Venier che arriva anche dopo il successo d’ascolti registrato dal programma di Rai1, che nelle ultime settimane ha raggiunto vette di share intorno al 16-18%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here