Come è andata la nuova puntata di Domenica In? Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, domenica 16 dicembre 2018? Ecco il risultato di Mara Venier che dopo tempo, per la prima volta, non ha dovuto competere con Barbara d’Urso su Canale 5. Domenica Live, infatti, è già andata in vacanza. Da quanto annunciato da Mediaset, oltretutto, lo scontro solito si è concluso settimana scorsa. Da gennaio, infatti, il contenitore avversario a quello di Rai 1 andrà in onda dalle 17.20 scontrandosi quindi con Cristina Parodi.
Domenica In ospiti: Garko, Arbore, De Sica e Boldi
Una domenica pomeriggio davvero scanzonata all’insegna del divertimento e del buon umore. Mara Venier, la vera signora della Domenica, ha condotto una nuova puntata di Domenica In con il sorriso sulle labbra ospitando tanti amici e regalando al pubblico di Rai 1 un bellissimo spettacolo.
In studio è giunto, subito all’inizio, Gabriel Garko che ha regalato alla Venier una poltrona nuova di zecca dopo le polemiche riguardanti la sua intervista di settimana scorsa. L’attore, infatti, sentendosi a casa, mise un piede sulla poltrona bianca e scatenò durissimi commenti da parte degli utenti social.
Successivamente in studio sono approdati Chritian De Sica e Massimo Boldi. La coppia di attori e comici ha presentato a tutti il nuovo cine-panettone che ha sancito la loro re-union.
Tante sono state, nel lungo pomeriggio di Domenica In, le interviste realizzate da Mara Venier. Dai momenti più profondi si è passati a quelli più leggeri.
Da Flavio Insinna, giunto a raccontarsi e a chiedere fondi per la ricerca, si è approdati, ad esempio, a Renzo Arbore, autore di un nuovo programma di grande successo in onda il mercoledì su Rai 2.
Tanti i personaggi famosi che hanno presentato i loro libri. Fra di essi vi sono stati: Lilli Gruber, Bruno Vespa e un noto giornalista economico.
Ascolti tv pomeriggio 16 dicembre 2018: come è andata Mara Venier
Come è andata, secondo gli ascolti tv del pomeriggio di domenica 16 dicembre 2018, la corsa in solitaria di Mara Venier?
Secondo i dati Auditel Domenica In ha intrattenuto una media di 3.036.000 telespettatori pari al 18.30% di share nella prima parte.
Nella seconda si sono sintonizzati su Rai 1 una media di 2.959.000 spettatori pari a 19.7 punti percentuali di share.