Mara Venier è pronta a condurre la settima puntata di Domenica In, in onda il 29 ottobre 2023 su Rai 1 dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La zia più amata dagli italiani è ancora una volta al timone del programma che ha raggiunto la 48esima edizione. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti e le anticipazioni della settima puntata di Domenica In.
Domenica In, puntata del 29 ottobre: ospiti e anticipazioni
Appuntamento fisso della domenica pomeriggio è quello con Mara Venier e la sua Domenica In. Il programma di Rai 1 va in onda dalle ore 14.00 e fino alle 17.10. Tra gli argomenti trattati c’è spazio sia per l’attualità, con i più recenti fatti di cronaca, che per momenti leggeri e di spettacolo dove sono le emozioni a diventare protagoniste.
Ma chi saranno gli ospiti della settima puntata? Gran parte del programma sarà dedicato a “Ballando con le stelle” e in studio con Mara Venier ci saranno le concorrenti Paola Perego, Simona Ventura e Carlotta Mantovan grandi protagoniste del sabato sera. In qualità di opinionisti ci saranno direttamente dal programma Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto a cui si aggiungono Minnie Minoprio ed Alberto Matano, in collegamento telefonico. Ospite anche Lino Banfi che si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo gli anni dell’avanspettacolo fino al grande successo sul grande schermo e in tv.
Spazio al cinema
A Domenica In si parla anche di cinema. Paola Cortellesi presenterà il suo primo lavoro da regista, ‘C’è ancora domani’, uscito in questi giorni nelle sale cinematografiche. Mentre Tullio Solenghi e Massimo Lopez, una delle coppie di attori più amate dal grande pubblico, interverranno per presentare il loro nuovo spettacolo teatrale ‘Dove eravamo rimasti’. I due sono anche i protagonisti del “gioco quiz” sui 70 anni della tv che è stato condotto questa settimana da Barbara Foria. Grande attesa anche per Ferzan Ozpetek che sarà presente in studio con alcuni attori del cast del suo ultimo film ‘Nuovo Olimpo’, presentato in anteprima alla ‘Festa del Cinema di Roma’ e visibile dal primo novembre su Netflix.