Domenica 7 maggio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 34^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di domenica 7 maggio.
Domenica In: Anticipazioni, ospiti, temi e argomenti della 34^ puntata del 7 maggio 2023
Fra i temi trattati questa domenica e gli ospiti presenti in studio ricordiamo:
- L’incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla: in studio lo speciale con collegamenti, opinionisti e giornalisti;
- Il ritorno al cinema di Edwige Fenech: il nuovo film diretto da Pupi Avati;
- Grande attesa per l’esibizione di Madame, Sannino E Ricciardi In Un Medley Per Napoli
Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con una ampia pagina dedicata all’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla.
Se ne parlerà in studio con Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin giornalista e scrittore, Ilaria Grillini scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi, Nunzio Alfredo d’Angieri Ambasciatore in Europa per il Belize;
In collegamento da Londra, da due diverse postazioni, l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.
Domenica In, tutti gli altri ospiti della 34^ puntata
L’attrice Edwige Fenech, interverrà per presentare il film ‘La quattordicesima domenica del tempo ordinario’, con lei in studio anche l’attore Lodo Guenzi e il regista Pupi Avati.
Martina Corgnati, figlia dell’indimenticabile cantante Milva, sarà ospite per presentare il libro ‘Milva, l’ultima diva’, nel quale ripercorre la vita e la carriera della mamma.
Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla, si esibirà in studio in una coreografia insieme alla ballerina Bianca Maria Berardi oltre a presentare il suo ultimo libro ‘La danza della farfalla’.
Spazio alla musica con Madame, che presenterà il suo singolo “Il bene nel male”.
Mmentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno in un medley di canzoni napoletane dedicato a Mara Venier e ai tanti tifosi del Napoli, che giovedì sera ha conquistato a Udine il suo 3° scudetto.
Appuntamento per tutto questo, domenica 7 maggio alle ore 14, subito il TG1 delle 13.30 dalle frequenze della tv di Stato in compagnia dell’inossidabile Mara Venier.