Domenica 28 maggio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 37^ puntata dell’edizione 2022/2023 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della 37^ puntata.
Quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Domenica In del 28 maggio 2023?
Ecco quello che vedremo:
- Il ricordo di Little Tony a ‘Domenica In’: in studio la figlia Cristiana Ciacci con Solo, Fratello, Vianello e Cinquetti
- Spazio alla musica con Arisa e Dargen D’Amico: i due cantanti presenteranno i loro nuovi brani estivi
- Il Presidente della Regione Emilia-Romagna in collegamento per un aggiornamento sulla situazione nelle zone colpite dall’alluvione
Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con un collegamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, per un aggiornamento sulla situazione nelle zone colpite dalla alluvione della scorsa settimana.
Domenica In: tutti gli altri ospiti del 28 maggio 37^ puntata
A seguire, il ricordo di Little Tony a dieci anni dalla scomparsa, con la figlia Cristiana Ciacci (che l’11 giugno si sposerà con il compagno Massimiliano Salvi) e tanti cantanti ed amici come:
- Bobby Solo,
- Rosanna Fratello,
- Edoardo Vianello
- E Gigliola Cinquetti.
Che lo ricorderanno cantando alcuni suoi celebri successi come “Cuore matto”, “Riderà” e “La spada nel cuore”.
Per il mondo del cinema invece: l’attore Luca Barbareschi, si racconterà a tutto tondo tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi cantando un brano tratto dal musical ‘Chicago’, portato al successo in Italia nel 2004 dallo stesso Luca Barbareschi.
Arisa e Dargen D’Amico ospiti di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 28 maggio
Spazio alla musica con Arisa, che canterà il nuovo singolo “Non vado via”, uscito lo scorso 5 maggio, mentre Dargen D’Amico presenterà il brano “Pelle d’oca”.
L’imprenditore e scrittore Franco Antonello, interverrà in studio insieme al figlio Andrea, affetto da autismo dall’età di due anni, per raccontare del loro bellissimo rapporto di complicità e solidarietà e di come in questi anni sono stati capaci di realizzare una rete di aiuto e di sostegno per tante famiglie alle prese con il delicato e complesso tema dell’autismo.