In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 27 marzo dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la venticinquesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: scopriamo quali.
Domenica in: si apre con l’aggiornamento sul conflitto in Ucraina
Ad inizio puntata si apre come di consuetudine con l’aggiornamento sul conflitto Ucraina – Russia. Ospiti in studio: Alberto Matano mentre in collegamento dallo studio centrale del Tg1 la direttrice Monica Maggioni e da Parigi, l’inviata Rai, Giovanna Botteri.
Domenica in: tutti gli ospiti della ventottesima puntata del 27 marzo
Si prosegue con un ospite musicale, Shel Shapiro, che canterà il brano “L’uomo che sa“, cover del brano di Bob Dylan “Masters of War”.
Stefano De Martino ospite di Zia Mara a Domenica In
Arriva poi nello studio di Domenica in, un grande amico di Zia Mara: Stefano De Martino, che sarà protagonista di un’ampia intervista per poi dare vita ad alcune gag con la complicità di Francesco Paolantoni e Vicenzo De Lucia, suoi compagni di viaggio nel programma “Stasera tutto è possibile”. E’ prevista anche la fantastica imitazione di Vincenzo de Lucia nei panni della Venier.
Torna poi nuovamente Shel Shapiro per presentare il suo nuovo progetto musicale, l’album “Quasi una leggenda“ uscito il 18 marzo da cui presenterà alcuni brani inediti come “La leggenda dell’amore eterno”, “Angeli Devastati” e “Troppa Realtà”.
Ritorna ancora una volta Arisa, ormai quasi presenza fissa del cast per animare lo spazio “Canzoni a richiesta”. La cantante, interpreterà alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico di ‘Domenica In’ attraverso i social, mentre il ballerino Vito Coppola coinvolgerà Mara Venier in una simpatica lezione di ballo. Scopriremo se Arisa e Vito sono fidanzati oppure no?
Infine ospite di Mara Venier nella puntata del 27 marzo, Walter Veltroni che presenterà il suo nuovo libro “La Scelta” edito da Rizzoli.
Appuntamento quindi con Domenica In il 27 marzo 2022, a partire dalle ore 14, subito dopo il TG1 delle 13.30 con la straordinaria Mara Venier.