Eccoci arrivati alle anticipazioni e agli ospiti della quarantesima puntata di “Domenica In”. In diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Mara Venier condurrà la puntata del varietà di Rai 1 che tiene compagnia al pubblico nel giorno di festa. Quali ospiti si alterneranno nel popolare programma del servizio pubblico? Vediamolo assieme.
Domenica In: anticipazioni e ospiti del 14 giugno 2020 del varietà domenicale di Viale Mazzini
In diretta domenica 14 giugno su Rai 1 alle 14, dopo il TG1 delle 13,30, Mara Venier nonostante abbia ancora il piede ingessato sarà al timone del varietà di Rai 1 leader negli ascolti. Come di consueto, ci saranno tanti ospiti e amici di Zia Mara, in collegamento da casa e in studio.
Si parte con due ospiti musicali di vera eccezione: la prima è Gianna Nannini, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno alla Dear per poi ripercorrere alcune tappe della sua carriera ed esibirsi in una originale versione del brano “La donna cannone” di Francesco De Gregori. Il secondo cantante in collegamento stavolta è Nek che presenterà il suo nuovo singolo “Perdonare”.
Per la compagine cinematografica invece saranno presenti in studio Christian De Sica e l’attrice Giovanna Ralli per ricordare il grande Alberto Sordi, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita (nacque il 15 giugno 1920).
Spazio poi per la neo mamma Eleonora Daniele, che in collegamento da casa ci farà “conoscere” la nuova arrivata Carlotta, nata qualche settimana fa.
Stefano De Martino in collegamento da Napoli a Domenica In
Si collegherà dagli Studi Rai di Napoli, Stefano De Martino per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai 2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena.
Per lo spazio informativo sulla Fase 3, sarà in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, noto infettivologo e Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale ‘San Martino’ di Genova.
Appuntamento con Domenica In, il 14 giugno alle ore 14.00 subito dopo il TG1 delle 13.30 in diretta su Rai 1.