Domenica In con Mara Venier su Rai 1, anticipazioni e ospiti della diciassettesima puntata del 5 gennaio 2025

Mara Venier Domenica In

Diciassettesima e prima puntata dell’anno dell’edizione 2024-2025 di Domenica In che va in onda oggi, domenica 5 gennaio 2025 su Rai 1 dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma. La zia più amata dagli italiani è al timone del programma per la sua 16esima volta, la settima consecutiva. Vediamo insieme le anticipazioni della diciassettesima puntata di Domenica In che anticipa la Befana.

Domenica In, le anticipazioni della diciassettesima puntata del 5 gennaio

Torna l’appuntamento fisso della domenica pomeriggio, quello con Mara Venier e la sua Domenica In. Il programma di Rai 1 va in onda dalle ore 14.00 e fino alle 17.10. Tra gli argomenti trattati c’è spazio sia per l’attualità, con i più recenti fatti di cronaca, che per momenti leggeri e di spettacolo dove sono le emozioni a diventare protagoniste.

Ma chi saranno gli ospiti di questa diciassettesima puntata di Domenica In? Ampio spazio sarà dato a Paolo Fox con le previsioni dei dodici segni dello zodiaco per questo primo mese dell’anno. Poi sarà la volta di alcune coppie: Francesco Pannofino con la moglie Emanuela; Rosanna Lambertucci con il marito Mario, Alan Friedman con la moglie Gabriella; Simone Di Pasquale con la compagna Maria e Rosanna Banfi con il marito Fabio.

L’attrice e produttrice Edwige Fenech si racconterà a Mara Venier tra carriera e vita privata. Mentre per la musica, Nek si esibirà con la chitarra portando sul palco alcuni dei suoi successi come “Laura non c’è” e “Se telefonando”. Poi presenterà la nuova edizione di ‘Dalla strada al palco’ che lo vedrà dal prossimo 10 gennaio in prima serata su Rai1 accanto a Bianca Guaccero. Il cantante Francesco Merola, insieme alla moglie Marianna Mercurio, si esibirà sulle note di “Lacreme napulitane”, portata al successo da suo padre Mario Merola.

Il Monsignor Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi, presenterà il libro ‘Carlo Acutis, sulle orme di Francesco e Chiara d’Assisi’, con una nota autografa di Papa Francesco. Il libro è dedicato alla prossima canonizzazione del giovane.

L’omaggio a Pino Daniele

A dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, in studio ci sarà il giornalista de ‘Il Mattino’, Pietro Perone che ha scritto il libro ‘Pino Daniele: Napoli e l’anima della musica, dal Mascalzone latino a Gigiò’. Con lui, Mara Venier ricorderà il cantautore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here