“Dieta Panzironi”, la testimonianza di Chiara: “La gamba si è allungata di tre centimetri” | video Mediaset

Intervistata a Live – Non è la D’Urso, la signora Chiara, seguace della cosiddetta “Dieta Panzironi” sostiene che “la gamba si è allungata di tre centimetri“. In studio, però, non mancano pareri medici in merito, le reazioni degli altri opinionisti tv e i commenti dello stesso Adriano Panzironi in persona. Ecco il video Mediaset con la testimonianza della donna, andata in onda nella puntata di domenica 29 settembre 2019.

1 commento

  1. Durante le sere scorse, facendo zapping alla Tv, mi sono imbattuta nel viso di Adriano Panzironi, era in una trasmissione della D’Urso di cui conosco la fama, ma non ho mai seguito. Mi sono fermata ad ascoltare perché non potevo credere che lui si fosse abbassato al punto di andare a finire in uno dei salotti dei pettegolezzi. Comunque é subito balzato agli occhi ,e soprattutto alle orecchie, di come fosse l’unico ospite che non starnazzasse come tutti gli altri. (Lui sa che produrre cortisolo fa male!!!) . In ogni caso è stata la prova lampante di quali e quanti strumenti di misurazione assurdi si usano per distruggere delle idee che non piacciono. Invece che parlare dell’essenza del suo programma ci si perdeva in mille meandri , assurdi e inconsistenti , volti a focalizzare l’attenzione su di loro. D’altra parte cosa si poteva pretendere!
    Ma perché Panzironi si mette alla berlina con gente che è convinta che lui sappia solo dire cavolate? Forse deve rifarsi delle multe, ma arrivare fino qui !
    Purtroppo Adriano sa meglio di me che viviamo in una società drogata di cibo, infatti il cibo è rifugio di molte frustrazioni : quando non si dorme, si è nervosi o non si sa cosa fare si pensa subito al mangiare ( sì ma ……. non verdure, cibi zuccherini !!)
    L’industria alimentare del dopoguerra ha capito che questo è un grosso business e mette ovunque questo buon acido, anche nella maionese,alimentando subdolamente la dipendenza del consumatore. Quanti leggono gli ingredienti di ciò che comprano? Ma guardiamo solo le reazioni alla tassa sulle merendine, che sappiamo essere una delle prime concause di obesità. Siamo il paese con i bambini più obesi d’Europa : uno su cinque !!!
    La società in cui viviamo non vuole toccare questo tasto, come chi fuma o chi si fa le canne non vuole che si parli di droga e fumo, perché queste sono tutte dipendenze che ci fanno comodo e piacere. Quando la società comincerà a capire la grande differenza che c’è fra mangiare per la salute del corpo e mangiare per gratificare il palato, sarà il tuo tempo Adriano . Ora no . E’ troppo presto.
    Faremo la stessa fine del cambiamento climatico , della plastica ecc… Chi veniva ascoltato qualche anno fa quando lanciava l’allarme? Ci voleva una ragazzina per farci capire? Sì e no , la verità è che bisogna avere l’acqua alla gola per smuovere dentro di noi qualcosa, perché si sa cambiare idea implica fatica e umiltà. Perciò un’impresa riesce quando i tempi sono maturi. Aspettiamo.
    A proposito io non mi sento né un angelo né un’adepta, ma una persona consapevole di ciò che sceglie e fa
    Daniela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here