ADV

Diana Spencer – Tutta la verità: su Nove il documentario con l’intervista esclusiva ad Andrew Morton

ADV

Andrà in onda venerdì 25 agosto 2017 su Nove il documentario in prima TV dal titolo Diana Spencer – Tutta la verità, uno speciale di tre ore che analizzerà la figura e la storia di Lady D grazie ad interviste esclusive, filmati e nuovi contributi legati alla prematura scomparsa della principessa.

Anticipazioni Diana Spencer – Tutta la verità su Nove

Diana Spencer – Tutta la verità verrà trasmesso in prima serata da Nove a partire dalle ore 21.10 di stasera, venerdì 25 agosto 2017. E per chi fosse curiosissimo, già da ora l’emittente ha pubblicato online il video del promo con alcune anticipazioni.

Promo a parte, però, forse la curiosità più forte sarà riservata all’intervista esclusiva fatta ad Andrew Morton. Lo scrittore è il biografo ufficiale di Lady Diana che nel 1992 ha già pubblicato il libro-rivelazione dal titolo Diana – La sua vera storia.

Oltre ad Andrew Morton, ad essere intervistate nel corso del documentario Diana – Tutta la verità saranno anche altre persone vicine alla principessa di Galles prima che scomparisse per sempre:

  • Gli amici Mary Robertson e James Colthurst
  • La sua guardia del corpo, Ken Wharfe
  • La biografa della famiglia reale, Ingrid Seward
  • L’esperta di storia Kate Williams
  • Infine, i due reporter Tahmron Hall e Deborah Norville.

Inoltre, l’inedito speciale di Nove si focalizzerà soprattutto sulle cosiddette teorie del complotto legate alla scomparsa della principessa, che come ormai noto è avvenuta il 31 agosto 1997 in Francia in circostanze per certi versi ancora oggi da chiarire.

In puntata, infatti, a parlare di tali teorie legate alla sua morte sarà Richard Belzer. Il riferimento va all’attore statunitense già noto anche al pubblico italiano per le sue partecipazioni al Saturday Night Live o per aver recitato nel film Ti presento i miei.

Del resto, la messa in onda di Diana Spencer – Tutta la verità sul canale di proprietà di Discovery Italia sembra anticipare l’omaggio che più o meno tutto il piccolo schermo, i canali generalisti ma non solo, si appresta a fare entro, non oltre e dopo la data-simbolo del 31 agosto.

ADV
Articoli correlati