ADV

“Detto Fatto” torna su Rai 2 con Bianca Guaccero: ecco quando in tv, la data ufficiale

ADV

Detto Fatto” programma di intrattenimento di Rai 2, ritorna in tv ma con una modalità nuova. A parlarne la stessa conduttrice, Bianca Gauaccero dal suo profilo Instagram che annuncia ai suoi followers di essere pronta a tornare in pista.

Bianca Guaccero conferma il ritorno di Detto Fatto: la data ufficiale

Da lunedì 11 maggio torna in tv  Detto Fatto, il factual prodotto da Endemol per la Rai che si rivolge ad un pubblico di giovanissimi. Viene trasmesso nella fascia pomeridiana su Rai 2: in contrapposizione dunque, con Caterina Balivo, su Rai 1 con Vieni da Me e con il datig show di canale 5, Uomini e Donne di Maria de Filippi.

La bella mora di Bitonto è dunque pronta a tornare sugli schermi di Rai 2 e a confermalo è la diretta interessata tramite una  Instagram Stories e un post in cui annuncia che lunedì 11 maggio tornerà in onda, ma naturalmente, con nuove modalità.

Detto Fatto nuove puntate, Bianca Guaccero: “Farò tutto da sola”

La Guaccero, con un post Instagram annuncia dunque il suo ritorno in video quando in un primo momento si era pensato che la trasmissione tornasse la prossima stagione. Le sue parole: “La nostra grande squadra, quel camerino che assiste ogni giorno allo show nello show – ha scritto la Guaccero sul suo profilo Instagram – Mi mancherete ragazzi, ma cercherò di fare al meglio anche il vostro di lavoro. Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola perciò anche voi a casa siate clementi! Trucco e parrucco per ora non ci saranno, avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi!”.

La confessione di Bianca Guaccero: strappare qualche sorriso e il ringraziamento al personale medico

Nel cast confermato anche Jonathan Kashanian anche perchè vivendo a Milano non avrebbe problemi a raggiungere lo studio. “Ripartiamo, e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate sempre anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così”.

La conduttrice rivolge anche un pensiero al personale medico che in questi mesi, si è occupato anche a rischio della propria vita, delle persone malate.

“… e intanto però, se mi permettete, il mio grazie più profondo va a tutte le persone che lavorando in ospedale – continua nel post la conduttrice – hanno visto in faccia la sofferenza vera. A quelle persone va tutta la nostra riconoscenza, la nostra stima, perché non si sono mai fermate, perché sono state padri, madri, figli, per quei malati che non hanno potuto nemmeno stringere la mano ai propri cari mentre erano ricoverati… hanno rischiato la loro stessa vita, e lo hanno fatto in silenzio. Grazie a tutti voi! 

Appuntamento dunque con Detto Fatto dall’11 maggio 2020 nel pomeriggio di Ra 2.

ADV
Articoli correlati