E’ di pochi minuti fa la notizia che detto fatto, trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda su Rai 2, NON ANDRA IN ONDA per lutto in seguito alla morte del noto conduttore dell’eredità Fabrizio Frizzi.
Detto fatto non va in onda per lutto
La notizia viene data dall’account ufficiale social della trasmissione di Rai 2.
La perdita improvvisa di #FabrizioFrizzi lascia un profondo dolore. Detto Fatto oggi non andrà in onda. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari.
La perdita improvvisa di #FabrizioFrizzi lascia un profondo dolore. Detto Fatto oggi non andrà in onda. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari. https://t.co/573ho6KKYE
— Detto Fatto (@DettoFattoRai2) March 26, 2018
Caterina Balivo e il messaggio per la morte di Fabrizio Frizzi
Anche Caterina Balivo, conduttrice del programma di Rai 2, ha voluto dedicare un pensiero al conduttore dell’eredità scomparso questa notte.
Ecco il messaggio pubblicato sul suo account ufficiale instagram:
Caro Fabry… ho cominciato a lavorare in tv con i tuoi programmi. Miss Italia, Scommettiamo che… e ogni anno tornavo a Salsomaggiore. Lo scorso anno mi facesti la sorpresa “di fine anno”… Elegante, solare, onesto, diretto, gentile… Unico.
Oggi Fabry non andiamo in onda… oggi nessuno ce la fa a lavorare in tv. Ti vogliamo bene, ma tanto.
Oltre a Detto Fatto non andrà in onda questa sera il programma “Boss in incognito”, al suo posto ci sarà un film. Per sapere tutti i cambiamenti di programmazione vi invitiamo a leggere questo articolo.