Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova settimana di Detto Fatto, ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì a venerdì
Comincia una nuova settimana di Detto Fatto, il programma che propone ai telespettatori la formula collaudata dei tutorial. Ecco tutte le anticipazioni della settimana da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019.
Detto Fatto oggi, la settimana
Tutto pronto per una nuova settimana di Detto Fatto, il factual show condotto con grande successo da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci su Rai2. Ecco le anticipazioni della settimana in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019. Come sempre al centro del programma tutorial, curiosità e tanti ospiti.
Lunedì 29 aprile la settimana di Detto Fatto comincia con il baby chef Massimo Pacelli, e la torta ispirata al gioco del Tris. In studio poi Stefano Bonomi, l’hairstylist più in voga di Milano che dovrà occuparsi di un’ospite fissata con i cappelli lisci. Spetterà a lui farle cambiare idea valutando la possibilità di un cambio look.
Appuntamento poi con le stelle e l’Oroscopo di Mauro Perfetti. Pinella Passaro, la regina delle Spose, invece, si occuperà di consigliare Gloria nella scelta dell’abito perfetto per il suo matrimonio con il Gianluca. In puntata anche il medico estetico Anadela Serra Visconti che mostrerà i risultati della crioterapia, mentre Anadela aiuterà i telespettatori a realizzare una maschera casalinga che dona benefici immediati su questo tipo di inestetismo.
Detto Fatto, le anticipazioni di martedì 30 aprile
La puntata di martedì 30 aprile 2019 sarà in diretta per coinvolgere i telespettatori da casa che potranno partecipare interagendo con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tramite i profili social e l’hashtag #dettofattorai. Durante la puntata torna l’appuntamento con la nuova tutor Valentina Scarnecchia alla scoperta dei piatti delle cucine del mondo.
L’hair designer Salvo Filetti, invece, si occuperà di rivoluzionare la capigliatura della sua ospite. Spazio poi a Maikol Fazio che questa settimana ci mostrerà come difendersi da un’aggressione nei bagni pubblici, mentre Jennyfer Dalla Zorza, esperta di moda intimo, darà i primi consigli per un look da spiaggia sia per uomo che per donna. Tata Roberta, invece, si occuperà di due mamme alle prese con momenti di difficoltà, mentre a raccontare la sua esperienza di padre sarà Patrick Ray Pugliese.
Detto Fatto, le anticipazioni di mercoledì 1 maggio
Mercoledì 1 maggio comincia un nuovo mese di Detto Fatto e in vista dell’estate arrivano i primi consigli di Sara Marinaccio su come avere un perfetto lato B. L’interior designer Luca Medici, invece, illustrerà ai telespettatori come dei vecchi oggetti inutilizzati in qualcosa di moderno da utilizzare come complemento d’arredo.
Carolina Dantas, la massaggiatrice brasiliana, ci parlerà di un massaggio linfodrenante. Spazio poi a Roberto Lucchi, che questa settimana si occuperà di scegliere un cappello per la cantante Dolcenera, mentre i fratelli Andrea e Valentina si occuperanno di preparare un semifreddo al cioccolato.
Detto Fatto, le anticipazioni di giovedì 2 maggio
Anche la puntata di giovedì 2 maggio sarà in diretta. Una nuova occasione per il pubblico da casa per interagire con Bianca Guaccero e l’immancabile Giovanni Ciacci tramite i profili social del programma e l’hashtag #dettofattorai. Giovanna Civitillo, la compagna di Amadeus, torna a ricoprire i panni di esperta di seduzione per condividere con le telespettatrici consigli pratici su come conquistare il cuore di un padre single, mentre l’interior designer Silvia De Giorgi condividerà un tutorial su come creare la propria casa dei sogni.
Tornano poi i tutorial di Nenella Impiglia dedicati alle scarpe: in particolare si occuperà di mostrare come un paio di scarpe può essere utilizzato con scioltezza e disinvoltura a tutte le età. Lo chef Andrea Mainardi, invece, si occuperà della prefazione di un nuovo piatto da condividere durante una cena con molti invitati. Infine la giornalista ed esperta di bellezza Elvia Grazi svelerà i segreti provenienti dalla cosmesi naturale, per avere una pelle sempre perfetta. Ospite di questa puntata la showgirl Fanny Cadeo.
Detto Fatto, le anticipazioni di venerdì 3 maggio
Per la puntata di venerdì 3 maggio 2019, Detto Fatto ha in serbo una bella sorpresa per i telespettatori. In studio arriverà Vittorio Valenta, un nuovo tour. Si tratta di un salumiere artista, che è riuscito ad unire le sue due più grandi passioni: la letteratura e la salumeria. Con l’ottico Alessandro Batisti, invece, ci si occuperà della scelta di un nuovo paio d’occhiali in viste dell’estate.
Torna anche Gianfranco Iervolino, il pizzaiolo canterino, che questa settimana renderà omaggio a Eros Ramazzotti con la pizza “Più che puoi” duettando con la padrona di casa Bianca Guaccero sulle note di “Stella gemella”. Nuova puntata poi di “Belli si diventa” con il make-up artist delle star Simone Belli, che questa settimana si occuperà dell’attrice Carolina Crescentini. Infine ospite Povia, il cantante che per lanciare la sua nuova canzone ha chiesto l’aiuto dell’esperto di Bon ton Nicola Santini.