Da circa una settimana, i telespettatori di Rai 2 si saranno accorti di un’assenza abbastanza pesante all’interno del programma Detto Fatto. Lo stilista Guillermo Mariotto è letteralmente scomparso. Che fine ha fatto?
Detto Fatto, dov’è Guillermo Mariotto?
Dov’è finito Guillermo Mariotto? Lo stilista da circa una settimana non figura nelle puntate di Detto Fatto, programma condotto su Rai Due da Bianca Guaccero. I telespettatori vogliono sapere il motivo della sua assenza, ma nessuno è ancora intervenuto sulla questione.
Mariotto avrebbe dovuto sostituire Giovanni Ciacci, volto storico del programma trasferitosi nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5 e principalmente sui canali Sky con “Vite da copertina” (LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA).
La permanenza di Mariotto a Detto Fatto, però, è durata poche puntate. Lo stilista è scomparso dalla circolazione e al suo posto sta avendo più spazio Jonathan Kashanian. L’ex vincitore del Grande Fratello è il vero e proprio protagonista del programma di Rai Due, oltre alla conduttrice Bianca Guaccero ovviamente.
Oltre a Jonathan, vi è un’altra new entry che invece sta resistendo nel programma di Rai 2. Si tratta di Carla Gozzi, stilista, blogger e scrittrice.
Detto Fatto, il pubblico rimpiange Giovanni Ciacci
L’assenza di Giovanni Ciacci a Detto Fatto inizia a diventare pesante. I suoi sostituti pare non siano degni della sua portata. Mariotto è scomparso, mentre Carla Gozzi deve ancora familiarizzare con il pubblico. L’unico che si salva è Jonathan Kashanian, che non può portare tutto il peso sulle sue spalle.
Il pubblico vuole il ritorno di Ciacci, che invece sembra aver definitivamente rotto con il programma della Guaccero. Intervistato dalla nostra redazione, Giovanni rispose: “Non voglio più parlare del passato, solo del presente“.
Se dovesse essere confermato l’addio di Mariotto, è probabile che nelle prossime settimane la produzione di Detto Fatto decida di correre ai ripari e ingaggiare un nuovo acquisto nel team diretto da Bianca Guaccero.