Al via la nuovissima edizione di “Detto Fatto“, il factual show di successo del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero. Ecco le novità e la data di inizio.
Detto Fatto con Bianca Guaccero su Rai2: quando inizia
Torna “Detto Fatto” da lunedì 16 settembre 2019 con una serie di novità. A cominciare dall’orario: il factual show condotto da Bianca Guaccero, infatti, quest’anno inizia dalle ore 14.45 e sarà trasmesso sempre in diretta. Una scelta importante che permetterà di rendere il programma ancora più social.
Ma le novità di Detto Fatto 2019 2020 non finiscono qui, visto che quest’anno il cast si arricchisce con l’arrivo di due personaggi: l’esperta di stile Carla Gozzi e Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le Stelle, che avrà un ruolo speciale. Lo stilista, infatti, dovrà commentare come solo lui sa farà il programma e una cosa è certa: ne sentiremo delle belle.
Novità anche tra i tutor con l’arrivo di nuovi personaggi. A cominciare da Emanuela Folliero che si occuperà di una rubrica d’amore. Una scelta che la ex annunciatrice di Rete 4 ha colto al volo quando è arrivata la chiamata di Freccero come ha raccontato: ”
“Gli ho chiesto: ‘Carlo (Freccero), quanto tempo ho per decidere?’. ’10 secondi’, mi ha detto. ‘Accetto’, l’ho fulminato”.
Detto Fatto 2020: tutti i tutor
Oltre alla Folliero, nel cast dei tutor di Detto Fatto arrivano anche due chef: Mattia Poggi e Giuliano Baldessari, Rulof detto il Mc Gyver italiano, che si occuperà di piccoli problemi casalinghi, ma anche di consigli di economia domestica.
Infine il programma dà il benvenuto anche a Dario Tartaglini, medico estetico, e Alice Venturi la beauty influencer del web.
Oltre all’arrivo di nuovi tutor, Detto Fatto inaugura alcune nuove rubriche come “Dai che ce la fai!” che permetterà a persone comuni dotate di una particolare abilità di proporsi per sottoporsi al giudizio del pubblico e tanto altro.
Detto Fatto riparte poi con tante conferme: da Jo Squillo a Filippo Nardi, tutor che si occuperanno di look, mentre Maria Teresa Ruta continuerà a raccontare i suoi viaggi.
Torna anche Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, con le sue lezioni di seduzione e Raimondo Todaro che si esibirà con la padrona di casa Bianca Guaccero. Confermata nel cast anche la modella curvy Elisa D’Ospina, Jill Cooper, Titti e Flavia esperte dell’economia domestica.
E ancora: il make up artist delle dive Simone Belli, Cristina Fogazzi, Pinella Passaro e Gianni Molaro gli stilisti delle spose, lo chef Ilario Vinciguerra, e Mauro Perfetti con il suo oroscopo.
L’appuntamento con Detto Fatto è da lunedì 16 settembre su Rai2.