ADV

Detective Monk, Serie TV su Top Crime!

ADV

Nella giornata di Top Crime, non poteva mancare una delle serie televisive che ha già fatto appassionare (e talvolta anche divertire) il pubblico del piccolo schermo americano e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Detective Monk”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2002 (ed è stata prodotta fino al 2009);

Appartiene al genere drammatico – poliziesco; E’ composta da ben otto stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e telefilm più o meno noti, ecco alcuni dei loro nomi:

Tony Shalhoub (interpreta il ruolo del protagonista, cioè quello del Detective Adrian Monk): classe ‘53, è un attore americano. La sua carriera di attore può vantare ruoli in film e telefilm del calibro di: “Genio per amore”; “Men in Black”; “Men in Black II”; “Attacco al potere”; “Spy kids”; “Come lo sai”; “Spy kids 2”; “Ally Mc Beal”; “X Files”; ecc…

Jason Grey Stanford (interpreta il Tenente “Randy” Disher): classe ‘70, è un attore (e doppiatore) di origini canadesi. La sua carriera può vantare, in particolare, ruoli in film del calibro di: “Tartarughe Ninja”; “A Beautiful Mind”; ecc…

Traylor Howard (interpreta, la “seconda assistente” del Detective Monk, cioè Natalie Teeger): classe ‘66, è un’attrice americana. La sua carriera vanta ruoli in film del calibro di: “The Mask”; “Io me e Irene”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Detective Monk”, racconta le vicende del Detective Adrian Monk che collabora con la polizia di San Francisco.

La sua vita è apparentemente, come quella di chiunque altro: una bella moglie, un buon lavoro, ecc… Tutto questo un giorno però cambia, cioè con la morte di sua moglie, l’unica in grado di dargli quella stabilità emotiva che a lui manca, e da quel giorno la sua vita non sarà più la stessa…

Cosa succederà? Sarà in grado Monk di far fronte a tutte le piccole e grandi sfide della vita, da solo?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Top Crime e iniziare le indagini…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 8:25 e alle 17:35 (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

ADV
Articoli correlati