Ed eccoci cari lettori, di nuovo puntuali a ripercorrere le “gesta “ dei baldi giovani che popolano i villaggi di Desperate Island.
Flavio e Roberta
Sora Roberta!! Ma che combina!? Mia cara, lei è ben lontana dall’essere un esempio da seguire… Anni e anni di battaglie femminili, di emancipazione, di diritti civili e non … miseramente sfumati, afflosciati, svaniti, nebulizzati, evaporati di fronte al suo comportamento al cospetto del maschio, bruto, predatore, maschilista, per niente intelligente con la spina dorsale di una platessa.
E’ inutile girarci intorno, in buona sostanza questa donna (santa subito) è riuscita a tenersi per sei anni, e chissà per quanto tempo ancora se lo terrà, un uomo che le vieta di andare al suo locale, di postare ciò che vuole sui social, di vestire come più le piace, di vivere, di respirare, chissà, di diventare quasi trasparente, e non pago di ciò al confronto al falò le dice:
IO TI HO SEMPRE PENSATO, LO SAI CHE TI AMO, NON BUTTARE AL VENTO SEI ANNI”
Ora. Brav’uomo. Quale volo pindarico ha compiuto la tua mente, per ritenere che queste parole, queste perle di saggezza possano muovere a pietà la tua dolce metà? Pensi tu forse che Roberta, che è già parsa sufficientemente (abbondantemente) stanca e arcistufa dei tuoi modi di essere e di fare sia li a “pettinare bambole” (cit. Bersani)? Trovi plausibile che abbia scelto di partecipare a questo programma con te, per fare in modo che TU LA RENDESSI PIU’ SICURA e invece hai fatto esattamente l’opposto?
Fai finire il programma e poi vediamo” (queste le parole che dici alla tentatrice Diana!)
Ma dove vuoi andare?! Credo, che Roberta, che in definitiva pare una donna per bene, sicuramente più matura di te, si sia svegliata (finalmente!) e saprà mandarti a vaffancuore come meriti!
Ludovica e Fabio
“La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s’ama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia l’anima io che credevo di essere il più forte mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare a ricordare te..”
Domenico Modugno immenso, cantava questa struggente canzone che pare perfetta per Ludovica!
La bella Ludovica stavolta è proprio innamorata, piange lacrime a profusione per la lontananza del suo amato Fabio che in verità non ha fatto nulla di eccezionale se non conversare, un po’ da “piacione” con la single Francesca, ma nulla di veramente compromettente. In effetti le ire, della Valli si sono riversate tutte sulla tentatrice, che evidentemente non gradisce, e che dice:
gli sta troppo addosso, si vede che lo fa apposta
Ma sora Ludovica, le tentatrici, nel programma DEVONO FARE QUESTO!!!
Comunque nulla di veramente grave, diciamo una gelosia d’ordinanza della Valli esibita come era prevedibile, e un comportamento entro schemi standard da parte di Fabio, portatore sano di ciuffo che manco Little Tony , quando cantava “Ragazzo col ciuffo”!
Beh cari lettori l’appuntamento con Desperate Island è per Martedì prossimo, ormai siamo alle battute finali ..
Rimanete con SuperGuidatv, la notizia è dietro l’angolo..