Desideri Mortali: in prima visione tv un thriller da brividi

desideri mortali

Se amate i thriller che fanno trattenere il fiato fino all’ultima sequenza, Sabato 24 Giugno non perdete Desideri Mortali, una prima visione tv che va in onda su Rai Due a partire dalle 21.20 e che appartiene al ciclo Nel segno del giallo. Il film, del 2020, in realtà si snoda attraverso una trama non proprio originalissima, ma comunque ben congegnata e recitata da attori bravi seppur poco conosciuti in Italia. Insomma, se amate il genere, la pellicola è consigliata. Di seguito vi sveliamo alcune curiosità sul suo conto.

Desideri Mortali: la trama in breve e il cast

Ralph ed Annie riescono finalmente a comprare la casa dei loro sogni e sono pieni di felicità. La situazione di gioia però, viene  ben presto sconvolta dallo strano comportamento di Meg, l’agente immobiliare che gliel’ha venduta. La donna infatti, non fa che importunare la coppia con continue e fastidiose intromissioni, asserendo che c’è in giro un tipo misterioso che ha dato del filo da torcere a tutti i precedenti proprietari. Ma è davvero così?

La regia del film è di Devon Downs, mentre il cast principale è costituito da Christie Burson, Lily Anne Harrison e Brian Ames.

Curiosità sul film

Volete conoscere le curiosità più importanti che riguardano Desideri Mortali? Se la risposta è sì, non dovete fare altro che leggere di seguito. Ecco un elenco:

  • la fotografia è firmata da Theo Angell
  • le musiche che compongono la colonna sonora sono di Todd HabermanAndrew Skrabutenas
  • la pellicola è distribuita da MarVista Entertainment
  • tra i film di cui è stata protagonista Christie Burson, citiamo True Blood (2008), Destroy the Alpha Gammas (2013) e La villa del mistero (2019)
  • tra le pellicole più celebri a cui ha preso parte Lily Anne Harrison, ricordiamo Bellezza letale, L’ora della verità, Christmas Camp e Wait for it
  • per quanto riguarda la filmografia di Brian Ames, lo ricordiamo almeno in DNA assassino, Amore e ossessione e Lo stalker della finestra di fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here