Demi Lovato ricoverata in ospedale per sospetta overdose. La cantante e attrice sta meglio

Demi Lovato

Demi Lovato la popstar famosa in tutto il mondo è stata ricoverata in ospedale per una sospetta overdose. A salvarla due amici che erano con lei: resisi conto della situazione hanno subito chiamato il 911.

Demi Lovato ricoverata in ospedale: come sta la cantante e attrice americana?

La cantante stava festeggiando il compleanno di un amico nella sua villa sulle colline di Hollywood, apparentemente tranquilla e felice nulla faceva presagire il peggio.

La ragazza dopo anni di abusi di alcol e droghe, da sei anni era fuori dal tunnel. Tuttavia nell’ultimo periodo era ricaduta nel dramma dell’eroina e da qui il triste epilogo che per fortuna non ha avuto conseguenze tragiche.

Demi sta decisamente meglio. E’ cosciente e vigile ed è circondata dall’affetto della famiglia, degli amici e dei numerosi followers che la seguono con molto amore.

Demi Lovato sta meglio a salvarla due amici che erano con lei

Due amici che erano con lei intuendo la situazione le hanno dato il Narcan- stando a quanto riportato da US Magazine– il farmaco che si usa in casi di overdose narcotica.

Aveva due amici con lei in casa- Si legge su US Magazine – Queste due persone hanno chiamato il 911. Erano isterici quando sono arrivati i paramedici, perché Demi era priva di sensi. Ma gli amici hanno agito molto velocemente e le hanno salvato la vita. Lei è viva grazie a loro.

Uno dei suoi amici aveva del Narcan a portata di mano, nel caso in cui fosse successo qualcosa del genere. I suoi amici sapevano che poteva accadere, perché lei stava usando delle sostanze ultimamente.

Sono stati svegli tutta la notte a festeggiare la sera prima a casa sua. Fortunatamente, il Narcan ha funzionato e lei si riprenderà.”

Ore concitate: il comunicato rilasciato alla stampa

La famiglia ha provveduto a rilasciare immediatamente un comunicato stampa in cui si precisa, che molte notizie riportate non corrispondono a verità. Dunque non possiamo affermare con certezza se la popstar sia stata ricoverata per overdose o per altre problematiche.

Ecco quanto si legge nella nota diffusa ai media

Demi adesso è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno ricevuto in queste ore.

 Alcune delle informazioni riportate non sono corrette.

 Chiediamo rispetto, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”.

I problemi di alcol e droga di Demi Lovato

Demi Lovato recentemente aveva confessato di avere avuto problemi di droga e alcol. Anche nella sua ultima canzone Sober parla proprio di queste problematiche da cui era fuori da quasi sei anni.

La cantante ha sempre cercato di prendere in mano la sua vita e sconfiggere i propri demoni con l’aiuto, il supporto e l’amore della sua famiglia, degli amici e dei suoi numerosissimi fan. Vanta infatti su Instagram quasi 70 milioni di follower.

In bocca al lupo Demi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here