Nel palinsesto di Rai 4, è stata inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo inglese e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Delitti in Paradiso”.
Scopriamo meglio di cosa si tratta
E’ una serie televisiva inglese (e francese); E’ datata 2011 (ed è attualmente in produzione);
Appartiene ad un genere misto tra il “crime drama” e la commedia; E, attualmente, composta da cinque stagioni;
Ogni episodio ha una durata di circa un’ora.
Del cast della serie fanno parte attori già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e telefilm più o meno noti, ecco alcuni nomi:
Ben Miller (interpreta il ruolo del protagonista, cioè Richard Poole). Classe ‘66, è un comico, regista ed attore di origini inglesi. La sua carriera di attore può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Johnny English”; “Doc Martin”; “Miss Marple”; “Doctor Who”; ecc…
Kris Marshall: classe ‘73, è un attore di origini inglesi. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Pearl Harbor”; “Le quattro piume”; “Love Actually – L’amore davvero”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “Delitti in Paradiso”, racconta le vicende di Richard Poole, che lavora come ispettore presso il Metropolitan Police Service di Londra. Un giorno riceve un “ordine” che lo sconvolgerà, cioè quello di trasferimento (per motivi di servizio) in un “posto sperduto” ai Caraibi…
Riuscirà un uomo di Londra come lui a “sopravvivere” ad un “ambiente” che, non solo non gli appartiene, ma che è diametralmente opposto a ciò a cui è abituato?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4…
Buona visione!
Sabato alle 15:34 e alle 16:34 (su Rai 4, canale 21).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.