Maria De Filippi e Fabio Fazio hanno realizzato uno speciale intitolato Dedicato a … Maurizio Costanzo che andrà in onda il prossimo 20 febbraio 2024 su Canale 5. Grazie alle talpe di Amici News siamo in grado di svelarvi cosa è accaduto durante la registrazione e quali saranno gli ospiti presenti durante la serata speciale per ricordare il giornalista, presentatore, scrittore e paroliere.
Dedicato a … Maurizio Costanzo: ecco tutti gli ospiti che interverranno alla serata
Lo Speciale intitolato Dedicato a … Maurizio Costanzo che andrà in onda il 20 febbraio, su Canale 5, in seconda serata, dopo il match di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, vedrà alla conduzione Maria De Filippi e Fabio Fazio.
Gli ospiti che giungeranno in studio? Tra loro vi sono molti volti noti. Come Fiorello e la cantante Giorgia. Quest’ultima ha cantato una canzone scritta da Maurizio Costanzo e divenuta molto popolare. Quale? Quella intitolata: Se telefonando. Oltre a loro:
- Christian De Sica
- Carlo Verdone
- Platinette
- Vladimir Luxuria
- Mara Venier
- Paolo Bonolis
- Enzo Iacchetti
- Vittorio Sgarbi
- Luciana Littizzetto
- Renzo Arbore
- Enrico Mentana
- Michele Santoro
- Ricky Memphis
- Rita Dalla Chiesa
- Dario Vergassola
- Giobbe Covatta
- Massimo Lopez
Nel pubblico erano presenti: Aurelio De Laurentis, Raffaele Morelli oltre a Saverio e Camilla Costanzo. Nelle prime file erano seduti tantissimi altri ospiti tra cui parenti e amici. Maria De Filippi alla fine ha preso un mazzo di rose bianche bellissimo ed è scesa in platea per portarlo alla prima moglie di Costanzo.
Assenti, invece, i ragazzi del talent di Maria De Filippi che in un primo momento sembrava, invece, potessero prendere parte al programma dedicato a Maurizio Costanzo.
Assente anche Gerry Scotti. Il pubblico si aspettava di vederlo.
Le altre anticipazioni
Le talpe di Amici News assicurano che la puntata sarà davvero strepitosa. Ricca di bei ricordi, di approfondimenti, aneddoti e molto altro. Maria De Filippi nel presentare era davvero molto emozionata, soprattutto all’inizio.
Ad andare in onda sono stati tantissimi filmati come quello sulla strage di Capaci.
Gli ospiti si sono avvicendati sulle varie poltrone e hanno ricordato insieme a tutti momenti del loro vissuto insieme a Costanzo. Molti hanno raccontato aneddoti divertenti, momenti toccanti o semplicemente rievocato esperienze lavorative condivise con Maurizio sui vari programmi Mediaset, in radio o in qualche redazione giornalistica.
Pier Silvio Berlusconi ha fatto una video-chiamata durante la registrazione del programma mentre Francesco Totti ha mandato un filmato.
Il cambio nome del Parioli
Da ora in poi il Parioli cambia nome perché viene dedicato a Maurizio Costanzo.