Deborah Iurato: Una delle “rivelazioni” di “Tale e quale show”!

iurato

Una delle “rivelazioni” di “Tale e quale show”, interessantissimo programma di Carlo Conti (giunto ormai alla sesta edizione) che ha come segreto del suo successo, con ogni probabilità, il fatto di “prendere” dei personaggi del mondo dello spettacolo e farli diventare “tali e quali”, alle star della musica italiana ed internazionale, è Deborah Iurato.

Qualche curiosità su di lei

Classe ‘91; è una cantante italiana di origini sicule.

E’ famosa al pubblico inizialmente per aver partecipato e vintoAmici” (2014), e più recentemente per essere arrivata terza, in coppia con Giovanni Caccamo con il brano: “Via da qui”, nell’ultima edizione di San Remo.

Attualmente è stata “invitata” da Carlo Conti a partecipare all’ultima edizione di “Tale e quale show”, nel quale, grazie alle sue interpretazioni sta riscuotendo un enorme successo, tanto da poter essere considerata, una delle “rivelazioni”/ “sorprese” di questa edizione del programma.

Infatti, fino a questo momento, le sue performance sono state apprezzate anche dalle star che ha dovuto “imitare”: da Noemi (della quale ha interpretato il brano “Sono solo parole”), che come raccontato lei stessa, in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha provveduto a farglieli in privato, ad Anstacia, che come ha detto lei, sempre nell’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, si è ricordata di lei.

Inoltre si è esibita nei panni di: Kett Perry con “Roar”, Whitney Houston con “I wanna dance with somebody”, e Laura Pausini con “Simili” (che ha confessato essere uno dei suoi idoli, e punti di riferimento da sempre).

Quindi, se anche voi siete curiosi di scoprire come proseguirà l’avventura di Deborah a “Tale e quale show”, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Uno (ogni Venerdì alle 21:15) e godervi lo spettacolo.

Buona visione (e buon ascolto)!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here