La nuova piattaforma di calcio Dazn Italia sempre più vicina a Sky: possibile accordo in vista? le ultime notizie
Nuovo accordo in vista per Sky? Dopo l’intesa siglata con Mediaset Premium, la pay tv è sempre più vicina alla nascente Dazn Italia.
Dazn Italia e Sky: accordo in vista?
Sembrerebbe sempre più vicino un possibile accordo tra Sky e Dazn Italia.
Il rivoluzionario servizio di sport in streaming dedicato allo sport on demand si preannuncia una delle più grandi novità dell’anno. Lo conferma l’interesse da parte delle grandi aziende e pay tv intenzionate a siglare accordi con il nascente servizio di sport di Perform prossimo al debutto.
Dopo la notizia dell’arrivo di Diletta Leotta e Paolo Maldini, due volti noti ed amatissimi del calcio italiano, Dazn Italia è sempre più vicino alla pay tv a meno di un mese dalla partenza del prossimo campionato di Serie A.
Sky finora è riuscita ad acquistare i diritti tv per la messa in onda di sette partite del campionato di Serie A. Al momento mancano le partite del sabato sera alle ore 20.30 e quelle della domenica trasmesse alle ore 12.30 e 15.00.
Dazn Italia: diritti tv
Guarda caso queste sono le partite di cui ha acquistato i diritti tv in esclusiva assoluta DAZN Italia che si è accaparrata non solo le sfide della Serie A, ma anche tutte le sfide della Serie B e una serie di eventi sportivi di primissimo livello.
Un catalogo importante che ha generato l’interesse da parte di Sky. Se l’accordo dovesse essere siglato dalla pay tv con Dazn, anche i clienti di Sky potrebbero beneficiare di tutte le partite trasmesse sulla nascente piattaforma web di sport on demand.
Purtroppo per i clienti non sarà possibile pagare un solo abbonamento essendo Dazn una piattaforma web e non una rete televisiva.
Stando però ad alcune indiscrezioni trapelate su La Gazzetta dello Sport, Sky starebbe valutando la possibilità di proporre ai propri clienti uno sconto di circa 2 euro sulla tariffa Dazn che al momento è di 9.99 euro al mese.
Ricordiamo che il servizio Dazn è disponibile solo tramite un collegamento ad internet e che il servizio è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.
Potrebbe interessarti: Accordo Mediaset-Perform: su Premium Calcio in esclusiva tre partite di Serie A e tutti i match di Serie B