Si allarga la proposta sportiva di DAZN: il servizio di video streaming online ha annunciato l’acquisto delle partite in esclusiva del Bari, società pugliese neoacquistata dalla famiglia De Laurentiis. La prima partita trasmessa da Dazn sarà Bari-Sancataldese, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio San Nicola. La società barese applicherà sul retro delle magliette il marchio di Dazn. Il Bari, dopo il fallimento, è stato acquistato dalla famiglia De Laurentiis, capeggiata dal patron del Napoli Aurelio. La società pugliese ripartirà dalla Serie D, ma le ambizioni della nuova proprietà sono molto importanti.
Dazn, accordo con la SSC Bari: il commento del presidente De Laurentiis
L’accordo tra Dazn e SSC Bari è stato ufficializzato questa mattina attraverso una nota ufficiale. Il presidente della società pugliese, Luigi De Laurentiis, ha dichiarato:
Avere al nostro fianco DAZN sarà fondamentale in questo percorso di rinascita e rilancio di una delle più importanti realtà calcistiche del sud Italia, e non solo dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione.
Questo, invece, il commento di Veronica Diquattro, EVP Revenue di DAZN Italia:
Siamo contenti di questo accordo che ci permetterà di essere al fianco della squadra e dei suoi tifosi all’inizio di questo percorso di rinascita.
Dazn, le partite in programma nel weekend
Nuovo weekend di programmazione per Dazn. Il servizio di video streaming online trasmetterà tutte le partite della Serie BKT, che torna in campo dopo una sosta forzata, mentre per quanto riguarda il campionato italiano saranno trasmesse: Sampdoria -Inter, Torino – Napoli e Chievo Verona – Udinese.
Inoltre Dazn trasmetterà le partite dei club più importanti del panorama europeo: Getafe – Atletico Madrid, Real Madrid – Espanyol, Rennes – PSG, Barcellona – Girona e Lione – Marsiglia.
Domani, alle ore 15:00, da non perdere l’esordio su Dazn del nuovo Bari di Luigi De Laurentiis.
Il club pugliese affronterà la Sancataldese per la seconda giornata del campionato di Serie D.