Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, mercoledì 10 marzo 2021, ci sono stati numerosi colpi di scena. Sanem si è arrabbiata con Can perché quest’ultimo ha lasciato ad Yigit la possibilità di proporsi senza intervenire e si è convinta che in realtà lui non provi più niente per lei. Ecco il video di Mediaset. Qui potete rivedere l’episodio numero 134, seconda parte.
Home Soap Daydreamer - Le ali del sogno Daydreamer – Le ali del sogno, la puntata del 10 marzo 2021...
8 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Si è da poco conclusa la diciannovesima puntata del Grande Fratello 2024, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Vediamo nel...
Al Grande Fratello 2024 è nata un'amicizia davvero speciale tra Helena e Zeudi. Una bella pagina dalla casa più spiata d'Italia che ha messo...
Nomination Grande Fratello del 23 dicembre 2024 | 19a puntata Durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello 2024 immancabile il momento delle nomination. Prima è tempo...
Adesso mi sto veramente innervosendo 😤😤😤😤 che problema c’è ? Il film DayDreamer di stasera dov’è????? perché non lo manda in onda la Mediaset 😤😤😤😤😤????? Basta spacco tutte le TV che ho in casa ritorno ai tempi antichi al quando non esisteva la televisione 😤.
Ciao Iole a quanto pare non andrà più in prima serata.
Con mediaset è sempre così. Speriamo che altre tv acquistino bay yanlis e portino il dovuto rispetto che ci meritiamo.
Così fanno perdere tutta la bellezza della soap, un vero peccato! Il pomeriggio si vede a mozzichi e bocconi e in mezzo c’è pure la D’Urso….. La sera mi prendeva ancor di più vederla tutta di un fiato! Ahi ahi ahi Mediaset che ci combini!
La penso anche io così
È un vero schifo! Somministrare questa soap col contagocce e solo quando gli pare.
Zero rispetto nei nostri confronti che siamo comunque una fetta consistente di telespettatori. Quanta poca serietà.
Somministrare questa soap con il contagocce fa perdere tutto il senso e la bellezza!!!!! Praticamente 15 minuti di soap interrotti da 3 break pubblicitari che non finiscono più e la D’urto. È inutile che durante l’estate acquistate e trasmettete nuove soap per colmare uno spazio se poi non siete in grado di collocare degnamente il seguito delle puntate durante il periodo invernale. Sono veramente delusa e arrabbiata con Mediaset.
Concordo pienamente con tutti voi. È veramente intollerabile il comportamento Mediaset. Trasmettano la soap a singhiozzi, 15 -16 minuti al giorno, stravolgono i palinsesti per propinarci film visti e rivisti o trasmissioni ridicole come la D’Urso. È finite questa benedetta soap una volta per tutte!!!!