A partire da lunedì 7 settembre 2020 c’è un cambio di programmazione nella fascia pomeridiana di Canale 5. Day Dreamer – le ali del sogno non va più in onda alle 14:45. Perché? Quando potremo rivedere l’amata soap turca con Can Yaman? Cerchiamo di fare chiarezza riguardo la nuova programmazione dell’amatissima e seguitissima soap turca.
Daydreamer non in onda nella fascia pomeridiana
A partire da lunedì 7 settembre 2020 Daydreamer non va in onda al solito orario delle 14:45, interrompendo così uno degli appuntamenti più seguiti di tutta l’estate. La soap turca lascia il posto alla nuova edizione di Uomini e Donne e “trasloca” in prima serata su Canale 5 oltre che con degli appuntamenti pomeridiani il sabato e la domenica
I nuovi appuntamenti con DayDreamer
- A partire da questa settimana la fortunata soap turca, che ha fatto registrare a Canale 5 ascolti da record, andrà in onda il sabato pomeriggio a partire dalle 14.14 e fino alle 16, per poi lasciare spazio a Verissimo. A dire il vero l’appuntamento del sabato c’è stato già a partire da sabato 5 settembre 2020. Se vi siete persi l’episodio vi invitiamo a vederlo qui.
- La Domenica (a partire dal 13 settembre) dalle 15.51 fino alle 16.34, immediatamente dopo le soap Beautiful e Una vita e prima de Il Segreto.
Se vi siete persi qualche puntata e volete fare il punto della situazione, eccovi l’elenco di tutti gli episodi trasmessi a settembre 2020 di Day Dreamer – Le ali del sogno.
Perché non annullate il segreto e introducete le ali del sogno?