Daydreamer – Le ali del sogno si prepara a debuttare nel pomeriggio di Canale 5. La nuova serie tv con protagonisti gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda dalle ore 14.45 di mercoledì 10 giugno 2020, prendendo di fatto il posto di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi. Ma cosa aspettarsi da questa novità targata Mediaset? Ecco 5 curiosità per prepararsi al meglio all’atteso debutto sul piccolo schermo.
Daydreamer – Le ali del sogno, 5 curiosità sulla nuova serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir
Lo sapevate che…
- La traduzione in italiano di Erkenci Kus (titolo originale di Daydreamer) è “L’uccello del sogno”? Beh, sì, proprio così. Probabilmente per evitare indesiderati doppi sensi, in Italia il tutto è diventato “Le ali del sogno” (l’uccello in realtà è un albatro tatuato sul petto del protagonista).
- Daydreamer è già stata venduta in ben 21 paesi? Il successo della serie ha conquistato per prima la Turchia, dove è andata in onda ben due anni fa, ma anche le altre emittenti che hanno provveduto all’acquisto.
- Pare ci sia stato un flirt tra Can e Demet? Oltre che per finzione sul set, sembra proprio che tra i due protagonisti sia scattato del tenero anche durante le riprese (Yaman, però, nega…).
- Che il fotografo di Daydreamer è il personaggio preferito di Can Yaman? Sì sì, proprio così e anche più dell’indimenticato Ferit Aslan nella precedente serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
- Che gli abiti indossati sul set sono di una linea di abbigliamento turca creata in collaborazione con lo stesso Yaman? Eh, sì, pare proprio che il bel trentenne nato a Instabul abbia messo il suo “zampino” anche nel campo del moda.
Daydreamer – Le ali del sogno, quante sono le puntate della serie?
Ma quante sono le puntate di Daydreamer – Le ali del sogno? Possiamo già dire che la serie, almeno nella sua versione originale, è divisa in due parti per un totale di 51 episodi: la prima parte di 39 e la seconda ed ultima di 12.
Qui in Italia, però, le puntate sono divise a loro volta in 3 episodi della durata di 45 minuti, con i primi tre appuntamenti che verranno trasmessi in tv, per la prima volta in chiaro, i prossimi 10, 11 e 12 giugno.
questa Soap mi piace tantissimo avete saputo scegliere gli attori e soprattutto i principali attori. sono veramente meravigliosi e ognuno di loro svolgono veramente il loro ruolo in maniera impeccabile. complimenti è davvero. i turchi sono veramente bravi.