Tutto pronto per una nuova puntata de “Dalla strada al palco 2024“, il talent show condotto da Nek in prima serata su Rai2. Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della quinta puntata di stasera, martedì 19 marzo 2024.
Dalla strada al palco 2024, ospiti della quarta puntata
Martedì 19 marzo 2024 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Dalla strada al palco“, lo show televisivo presentato da Nek in prima serata su Rai2. Il programma, Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, con la regia di Maurizio Pagnussat, il programma rappresenta una preziosa vetrina per cantanti, musicisti e artisti di strada, accompagnati sul palco dalla band del Maestro Luca Chiaravalli. Sono sei le puntate dell’edizione 2024 che decreteranno nella finale di martedì prossimo il vincitore di questa edizione. Durante ogni puntata gli artisti di strada si esibiranno dinanzi ad alcuni personaggi ed ospiti del mondo dello spettacolo denominati i “passanti importanti”.
Ospiti della quinta puntata, nei panni dei cosiddetti “passanti importanti”, Michela Andreozzi e Flora Canto, che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata. Gli artisti selezionati andranno direttamente in finale insieme ai migliori delle puntate precedenti e si sfideranno per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d’Italia.
Dalla strada al palco 2024 puntate, anticipazioni del 19 marzo
Durante la quinta puntata de “Dalla strada al palco” saranno selezionati altri tre finalisti che si andranno ad aggiungere ai finalisti delle precedenti puntate. Durante il programma si spazia dalla musica al canto, ma anche dalla danza alla giocoleria, ricreando atmosfere magiche e straordinarie. “Dalla strada al Palco” è uno spettacolo autentico e la più grande festa degli artisti di strada in tv.
“Dalla strada al palco” è un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli, Andrea Cancellario, Luca Pellegrino.