Domenica 4 Giugno, alle 17:20 su Rai 1, nuova puntata di “Da noi… a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.
“Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini: anticipazioni e ospiti – 4 giugno 2023
L’obiettivo di “Da noi… a Ruota Libera” è quello di raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.
Ospiti di questa settimana
Questa puntata avrà tra gli ospiti Milly Carlucci, attualmente impegnata in giro per l’Italia in cerca di talenti con “Ballando on the road”, in attesa di tornare in autunno con la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, e che il 16 giugno parteciperà con Alberto Angela e Luca Zingaretti all’inaugurazione della centesima edizione dell’Arena di Verona Opera Festival. Poi Alberto Matano, giornalista e conduttore televisivo, alla guida dell’ennesima stagione di successo de “La vita in diretta”, Carla Signoris, che torna protagonista al cinema dal 1 giugno con il film “Billy”, primo lungometraggio di Emilia Mazzacurati, e Flora Canto, reduce dal successo de “I Migliori Anni” e de “I Migliori Anni dell’Estate”, che dal 3 giugno torna a condurre su Rai 2, il sabato alle 12, “Fatto da mamma e papà”.
Dove vedere Da noi… a Ruota Libera: in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay
In ogni puntata, tanti momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali i protagonisti sono chiamati a reagire. “Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.