Torna con un nuovo appuntamento di stagione, “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 20 ottobre alle 17.20 su Rai1.
“Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini: anticipazioni e ospiti – domenica 20 ottobre 2024
In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
Ospiti di puntata
Domenica 20 ottobre arriveranno nel salotto di Francesca Fialdini Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, tra i protagonisti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle 2024”. Lei, figlia di Morgan e Asia Argento, si sta mettendo alla prova e puntata dopo puntata sta conquistando i giudici di Ballando.
Arriverà poi Tosca D’Aquino, attrice, conduttrice e testimonial di Save the Children, che ha lanciato la Campagna “La fame mangia i bambini” per sensibilizzare sulla fame nel mondo e per dare cibo terapeutico, acqua e cure mediche a tanti bambini malnutriti. E ancora. La parola passa poi a Giampaolo Morelli, attore, regista, sceneggiatore e conduttore, ora al cinema con il film “L’amore e altre seghe mentali”, la sua quarta opera da regista che vede nel cast anche Ilary Blasi.
Dove vedere il programma Da noi… a Ruota Libera: in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. Il format si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.