Torna con un nuovo appuntamento “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 17 marzo alle 17.20 su Rai1.
“Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini: anticipazioni e ospiti – 17 marzo 2024
In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
Ospiti di puntata
In questa puntata, gli ospiti saranno Adriano Pappalardo, cantautore e attore, una carriera di oltre 50 anni di successi alle spalle, Barbara Alberti, scrittrice, giornalista, sceneggiatrice, opinionista, che presenterà il suo ultimo libro “Tremate, tremate. Le streghe son tornate”, Barbora Bobulova e Giorgio Marchesi, due dei protagonisti di “Studio Battaglia”, la fortunata serie che racconta le storie di uno degli studi legali più famosi di Milano che torna su Rai1 dal 19 marzo e Don Davide Banzato, sacerdote e volto televisivo, che ha da poco pubblicato il suo ultimo libro “I miei viaggi del cuore”, un percorso nelle vite di san Francesco, sant’Antonio e san Pio da Pietrelcina.
Dove vedere il programma Da noi… a Ruota Libera: in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. “Da Noi… a Ruota Libera” si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.