ADV

“Da Noi a Ruota Libera” con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 29 dicembre 2024

Crediti foto: Assunta Servello per Ufficio stampa Rai

ADV

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna con un nuovo appuntamento di stagione, “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 29 dicembre alle 17.20 su Rai1.

“Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini: anticipazioni e ospiti – domenica 29 dicembre 2024

In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.

Ospiti di puntata

Stando alle anticipazioni diffuse dalla Rai, gli ospiti dell’ultima puntata del 2024 di Da oi a Ruota Libera saranno: Alessandro Siani, Leonardo Pieraccioni, Sergio Friscia, Giovanni Esposito, protagonisti del film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto dallo stesso Alessandro Siani e uscito nelle sale cinematografiche il 19 dicembre.

In studio arriveranno poi: Angelo Pintus e Beatrice Arnera, anche loro protagonisti al cinema, dal 1° gennaio 2025, con il film “Dove osano le cicogne”. Nel salotto di Francesca Fialdini, poi, arriverà uno dei personaggi più amati e poliedrici del mondo dello spettacolo: Cristiano Malgioglio.

Dove vedere il programma Da noi… a Ruota Libera: in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. Il format si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.

ADV
Articoli correlati