Torna con un nuovo appuntamento di stagione, “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 10 novembre alle 17.20 su Rai1.
“Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini: anticipazioni e ospiti – domenica 10 novembre 2024
In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
Ospiti di puntata
Francesca Fialdini avrà come ospite in studio oggi il divertente Claudio Bisio. Lo storico conduttore di Zelig, talentuoso attore di commedie tra le più amate e spesso anche impegnato attore teatrale, si scopre adesso anche scrittore. A seguire una coppia che gli spettatori Rai hanno già imparato a conoscere e amare: le attrici Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, alias Lenù e Lila de L’Amica Geniale.
Da Ballando con le stelle arriva la cantante Nina Zilli, accompagnata dal suo ballerino professionista Pasquale La Rocca. Nina racconterà l’esperienza nello show di Rai 1, e il fatto di aver dovuto abbandonare la gara. Infine, tra gli ospiti anche Massimo Manni. Il benefattore amante degli animali fondatore de Il Santuario Capria Libera Tutti.
Dove vedere il programma Da noi… a Ruota Libera: in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. Il format si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.